[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Si può fare la benvenuto anche puntando sul tennis?
-
Quali sono i tempi di attesa per la verifica del documento?
-
@nomecognome In teoria 2/3 giorni, ma anche prima a volte dipende ma stai tranquillo dovrebbero essere veloci a convalidarlo
-
@nomecognome entro 24+72 ore dovrebbero verificare e mandarti una mail di conferma
-
@Chomp96 Io ho depositato ora senza che me lo abbiano ancora convalidato, nella guida non era controindicato.. è un problema?
-
@Gianluca1995 va bene depositare prima, per scommettere però devi aspettare la convalida
-
ho fatto una scommessa su planet con il bonus di 100 partita Austria - Slovenia del 07/06/2019 , ma non posso coprire la responsabilità su betfair poiche mi sono accorto di aver superato il limite di deposito , cosa fo?
-
@manuninja prova a coprirti con betflag
-
@Chomp96 giusto
-
@Chomp96 stessa procedura di betfair?
-
@manuninja certo
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
salve sono arrivato al passaggio numero 6, poco dopo aver scommesso mi è arrivato il messaggio nel box del sito vuol dire che ho già ricevuto il bonus e che quindi posso già scommettere? chiedo perché mi sembra molto strano ricevere un bonus non appena ho finito di piazzare la scommessa da 100€
-
@giuseppe98 no...devi andare nella sezione i miei bonus e vedere se gia è disponibile li ... se è presente attivalo e puoi giocarlo...se nn sei sicuro fai uno screen e postalo qui e vediamo
-
@enzobascio89
questo è quello che mi è arrivato però sul mio conto non trovo il settore dei bonus -
@giuseppe98 si allora già è presente...puoi iniziare a giocarlo
-
Salve a tutti. Io ho un conto planetwin attivato anni fa ma di cui avevo perso le credenziali. L’ho recuperato adesso mandando una email allo staff di planetwin. Quando ho effettuato l’accesso ho aggiornato alcuni dati e messo il mio nuovo documento e tra le spunte che mi faceva cliccare c’era anche quella del bonus di benvenuto. Secondo voi posso sfruttare questo bonus anche se non sono un nuovo cliente?
-
@dazn1988 ti conviene per sicurezza chiedere alla loro assistenza, così eviti di depositare "a vuoto"
-
Prende sempre prima il saldo bonus?
Se piazzo una scommessa con saldo reale e bonus insieme mi calcola solo la parte con il bonus per il roll?
È un book rognoso? -
@Yukio Decidi tu se far utilizzare il bonus o il saldo reale; nella schedina appare il tasto "Utilizza Saldo Bonus".
Non è quindi possibile scommettere assieme saldo reale + saldo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet