[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Kleijn se ti hanno confermato (e hai lo screen) il fatto che non avendo la spunta e non avendo scommesso hai la possibilità di chiudere il conto e riaprirlo allora ok. In caso contrario non è possibile farlo.
Per chiudere il conto ti basta inviare una mail alla loro assistenza e ti daranno tutte le indicazioni
-
quindi è confermato che è ancora valida anche se la data sulle istruzioni non è ancora stata aggiornata?
-
@enricopersello sì, dura fino a luglio
-
@Anonymous non ho fatto lo screen ma ho scommesso come da prassi ma non avendo la spunta (detto da loro) potrei chiudere e dopo 15 giorni riaprire per avere il bonus, speriamo non sia una truffa
-
Posso usare il bonus appena mi viene accreditato? Nonostante la qualificante debba ancora giocare ?
-
@Donato98 Se viene accreditato si!
-
@Donato98 sì, il bonus lo puoi usare immediatamente anche se la qualificante deve ancora giocare
-
io avrei una domanda, per quanto riguarda le vincite su Betfair calcolo il guadagno basandomi sulla responsabilità + il profitto o solo sulla responsabilità?
per esempio ... in una scommessa mettiamo che la mia responsabilità sia di 100 euro e il profitto di 50 ... mettiamo che appena fatta la scommessa il mio portafoglio risulti di 0 euro ... se la scommessa la vincessi su betfair avrei un portafoglio complessivo di 100 euro (responsabiità) o 150 ( responsabilità + profitto)?
-
@ncocchetti quando vinci su betfair, ti viene restituita interamente la responsabilità prelevata precedentemente, oltre ad accreditarti la vincita della bancata al netto della commissione del 5%
-
@Davide perfetto, avendo prima delle scommesse un portafoglio di 320,10.. il portafoglio attuale dovrebbe essere di 846, 61 euro ?!!
-
@ncocchetti circa sì
-
@Davide a me risulta invece di 740 circaa
-
@ncocchetti dipende quando avevi quei 320,10€, se prima di piazzarle o dopo averle piazzate
-
@Davide dopo averle piazzate, ovvio ... ho scommesso sia per le 5 scommesse Sial e successivamente per la scommessa bonus di planetwin vinta du betfair e quindi conclusa
-
@ncocchetti prova a controllare il tuo estratto conto "storico transazioni"
-
@Davide qui erano prima che la partita finisse
-
si può depositare anche con carta?
-
@igianni84 sì certo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide dove trovo lo storio transazioni ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet