[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@ncocchetti quando vinci su betfair, ti viene restituita interamente la responsabilità prelevata precedentemente, oltre ad accreditarti la vincita della bancata al netto della commissione del 5%
-
@Davide perfetto, avendo prima delle scommesse un portafoglio di 320,10.. il portafoglio attuale dovrebbe essere di 846, 61 euro ?!!
-
@ncocchetti circa sì
-
@Davide a me risulta invece di 740 circaa
-
@ncocchetti dipende quando avevi quei 320,10€, se prima di piazzarle o dopo averle piazzate
-
@Davide dopo averle piazzate, ovvio ... ho scommesso sia per le 5 scommesse Sial e successivamente per la scommessa bonus di planetwin vinta du betfair e quindi conclusa
-
@ncocchetti prova a controllare il tuo estratto conto "storico transazioni"
-
@Davide qui erano prima che la partita finisse
-
si può depositare anche con carta?
-
@igianni84 sì certo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide dove trovo lo storio transazioni ?
-
@ncocchetti account personale -> attività scommesse -> storico transazioni
-
-
@ncocchetti sì, da quella schermata devi risalire indietro. Verosimilmente la riga prima dell'incasso di 97,24€ ti dice quanti soldi avevi nel conto poco prima di incassare la vincita
-
@Davide 625 ahaha , ma non capisco perché nel conto che totale che si vede nel sito risultava 320 , quindi dovrebbero essere stati incassati correttamente anche i soldi della vincita bonus di planetwin
-
Buonasera...ho 370€ di saldo reale e 380€ di bonus....ho puntato a una quota alta ma ho vinto con il bonus...la mia domanda è posso ritirare il saldo reale e quindi bancare oppure posso fare un punta punta su planetwin365 o vengo limitato ? Grazie in anticipo
-
@Ergys-Hilla Escludi assolutamente i punta-punta sullo stesso book!
Puoi comunque sia prelevare il saldo reale senza influire negativamente sul bonus! -
Che vuol dire quote bianche o quote colorate??
-
Buongiorno, ho vinto la scommessa su pw365 con il bonus quindi ora devo proseguire con il rollover. Ho una paio di domande da fare.
- conviene giocare tutto il saldo bonus per minimizzare le perdite ?
- sull'odds devo tenere in modalitá normale o bonus ? (credo in normale in quanto ora vado a perdere parte del bonus per completare il rollover)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet