[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno, siccome non sono riuscito a perdere i 100 bonus subito su planetwin volevo chiedervi se fosse possibile anticipare il punto 10 della guida per far fronte al rollover
-
@monty certo, puoi scommettere il saldo reale e poi prelevare la vincita in modo da depositarla poi su betfair per far fronte alla responsabilità del rollover
-
@Anonymous ok, grazie mille!
-
Raga, scusate ma non ho capito perchè nella guida mi fa scommettere il saldo reale in due quote da 100 euro in due momenti diversi, mi date delucidazini?
-
@Zhermous perchè per sbloccare il bonus serve una giocata da 100€ a quota minima di 2.00. Il resto del deposito lo potrai giocare quando vuoi, a qualsiasi quota.
-
@Davide Perfetto chiarissimo, mi era sfuggito nella guida, grazie mille!
-
Ragazzi ho una domanda. Ho fatto la prima giocata e prima di confermare non ho controllato che la quota fosse ancora maggiore di 2 euro ed era scesa a 1.96. Fortunatamente per me ho vinto la bancata e quindi ho perso la cifra che aveva calcolato il calcolatore. Adesso leggendo la guida del bonus di planet365 dice che se la quota è minore di 2euro non viene considerata x il bonus e quindi non ne ho diritto. Se gioco i restanti 100 a che bonus avrei diritto, se ne ho ancora diritto?
-
@pecchione in questi casi contatta la loro assistenza, e chiedi se scommettendo ora altri 100€ a quota minima di 2 riceverai il saldo bonus, molto probabilmente sarà così, ma accertatene prima con loro
-
Si @Chomp96 anche io credo sia così perché così è scritto sul loro sito. Alla fine se mi danno il bonus e come se avessi fatto già la scommessa per utilizzare i restanti 100 cioè la terza dopo quella per sbloccare il bonus e quella con il bonus stesso. Credo e spero sia cosi
-
Mi sono appena registrato ed ho inviato i documenti.
Mi è appena arrivata un'email.
E' solo per indicarmi che la registrazione è avvenuto correttamente, oppure anche che hanno già verificato il conto?
Oppure, devo aspettare un'altra email che mi indica l'avvenuta verifica del conto?Esiste una chat per contattarli subito?
-
@vretixik hanno una chat, comunque questa non è la mail di verifica del conto, ma solo di avvenuta registrazione
-
@Chomp96 Ok, grazie. Ho provato a controllare la chat, ma non la vedo.
-
@vretixik prova ad arrivarci da questo link https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 Si, avevo trovato la pagina, ma il campo della chat è vuoto.
-
@vretixik probabilmente attualmente non è ancora aperta
-
@Chomp96 Da quanto ho letto, dovrebbe essere attiva dalle 8
-
Ciao, la scommessa per rendere prelevabile il saldo rimanente (punto 10 della guida) deve essere effettuata per forza dopo aver esaurito il bonus oppure si può fare anche finché è ancora valido? Per caso ho trovato un scommessa con rating > 100% e potrei cogliere l'attimo.
-
@dmell puoi farla in qualsiasi momento, anche a bonus in corso
-
buonasera a tutti....ragazzi mi sapete dire se questo book non supporta la rete di connessione di illiad?
-
@cardillo90 non dovrebbe dare problemi con quella connessione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet