[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@vretixik probabilmente attualmente non è ancora aperta
-
@Chomp96 Da quanto ho letto, dovrebbe essere attiva dalle 8
-
Ciao, la scommessa per rendere prelevabile il saldo rimanente (punto 10 della guida) deve essere effettuata per forza dopo aver esaurito il bonus oppure si può fare anche finché è ancora valido? Per caso ho trovato un scommessa con rating > 100% e potrei cogliere l'attimo.
-
@dmell puoi farla in qualsiasi momento, anche a bonus in corso
-
buonasera a tutti....ragazzi mi sapete dire se questo book non supporta la rete di connessione di illiad?
-
@cardillo90 non dovrebbe dare problemi con quella connessione
-
Ho ricevuto l'email di convalida conto.
Posso effettuare la scommessa qualificante adesso?
La qualificante per ora non faccio, perchè con la fortuna che ho ci sono tutti rating bassi.
Cos'è quella casella "coupon" mancante per l'erogazione del bonus? -
@vretixik deposita 200€ e poi gioca100€ a qmin 2 dopo di che andrai ad attivare il bonus (nella sezione bonus,a quello si riferisce la casella coupon) successivamente giochi il bonus sempre a q Min 2(io consiglierei quota più alta x perdere sul book e non entrare nel rollover)..dopo di che giochi la restante parte del saldo reale a rating alto (no quota min).
-
@enzobascio89 Grazie, ma queste cose le sapevo... la mia domanda è un'altra. Non ho capito se manca il "coupon" e qundi, se posso già scommettere.
Comunque, per adesso non faccio scommesse visti i rating mediocri presenti. -
@vretixik la casella coupon significa "bonus", si attiverà dopo che avrai fatto la scommessa qualificante e avrai richiesto il bonus da quella pagina, quindi sì: puoi già scommettere ora
-
Posso effettuare la scommessa qualificante sul tennis?
-
@vretixik sì, purchè tu rispetti la quota minima di 2.00
-
PayPal va bene per ottenere il bonus? Chi ha usato PayPal lo ha ottenuto?
-
@PonziPilati sì, va bene
-
@Anonymous Grazie mille
-
Quando piazzo la puntata mi chiede se voglio accettare i cambiamenti di quota, devo rmettere no giusto?
-
@PonziPilati esatto, metti "no"
-
Scusatemi, avrei ancora due domande:
1-Il bonus lo ricevo dopo 48 ore dalla giocata o dal termine dell'evento?
2-Dopo aver piazzato la scommessa bonus da 100 posso prelevare i 100 euro rimanenti invece che piazzare un'altra scommessa e perdere quei 6-8 euro a causa del rating? -
- dalla giocata
- sei obbligato a giocare almeno 1 volta l'intero saldo reale depositato (100 li scommetti all'inizio mentre gli altri 100 dovrai scommetterli successivamente). Il prelievo del saldo reale rigiocato può essere fatto in qualsiasi momento senza compromettere il bonus
-
@Anonymous Ok, quindi devo necessariamente piazzare 3 scommesse:
1 da 100 col saldo bonus
2 da 100 con saldo reale
A quel punto se avro vinto su betfair , altrimenti se vinco su planet win a quel punto poso ritirare. Ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet