[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous Ok, quindi devo necessariamente piazzare 3 scommesse:
1 da 100 col saldo bonus
2 da 100 con saldo reale
A quel punto se avro vinto su betfair , altrimenti se vinco su planet win a quel punto poso ritirare. Ho capito bene? -
@PonziPilati no, tu depositi 200 con saldo reale. Per prelevare questi 200 devi scommetterli (lascia perdere il bonus per il momento).
Quindi 100 li scommetti all'inizio per qualificarti, mentre gli altri 100 potrai giocarli quando vorrai (nella guida abbiamo scritto di giocarli alla fine della promozione)
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Buonasera, ho vinto la schedina dei cento euro bonus su planetwin, in mancanza di molta liquidità posso scommettere il bonus a quote basse, tipo 1.20? fino a quando non temrino il rollover?
-
@Zhermous no, non puoi farlo, il rollover dovrai completarlo sempre rispettando la quota minima di 2, se non lo hai ancora fatto puoi scommettere i 100€ reali del primo deposito che ancora non hai giocato e nel caso tu vinca su planetwin di prelevare quel saldo reale
-
@Davide 31 maggio o 31 luglio? perche' sulla guifa c'e' scritto 31 luglio
-
@Luca28 31 luglio, ci è stato confermato dall'assistenza di planetwin
-
Ho piazzato la qualificante da 100 euro e subito dopo quella bonus da 100 euro.
Quella bonus si gioca domenica.
Posso nel frattempo scommettere i restanti 100 euro (a quota libera), per esempio su un incontro di oggi o domani?
Oppure, rischio di avere problemi con il bonus? -
Buongiorno, mi chiedevo se potevo fare la scommessa con il saldo reale rimanente (il punto 10 della guida) subito dopo la scommessa qualificante, prima di attivare il bonus, cosi' da poterlo ritirare subito e avere piu' liquidita' per completare il bonus, o se invece devo aspettare la fine del bonus per fare quella scommessa, Grazie
-
@vretixik Secondo le condizioni del bonus puoi tranquillamente senza problemi, in qualunque momento e puoi scommetterli a qualsiasi quota, cerca solo di scommetterli su un campionato famoso, niente di strano please ahaha
-
@Luca28 sì, puoi farlo, puoi prelevare anche a bonus in corso
-
@Davide va bene grazie mille, di solito planetwin e' un bookmaker molto severo? intendo, dite che se scommeto 2 volte sulla stessa scommessa o su campionati sconosciuti possano bloccarmi?
-
@Luca28 planetwin non blocca e non revoca i bonus, almeno per le testimonianze di questi anni. Potrebbe al massimo rifiutarti le scommesse nel caso usassi troppo spesso campionati esotici
-
@Davide cosa vuol dire rifiutarmi le scommesse? scusa ma sono inesperto
-
@Luca28 qualsiasi sito può potenzialmente rifiutare una scommessa quando vai a cliccare su "scommetti". Per tale motivo prima di bancare è sempre bene assicurarsi che la scommessa venga accettata. Planetwin ad alcuni utenti applicò una politica rigida e si vedeva andare in approvazione manuale ogni scommessa per poi rifiutarle nella maggiorparte dei casi
-
Ho piazzato la qualificante da 100 euro e subito dopo quella bonus da 100 euro.
Quella bonus si gioca domenica.
Posso nel frattempo scommettere i restanti 100 euro (a quota libera), per esempio su un incontro di oggi o domani?
Oppure, rischio di avere problemi con il bonus?Quindi, posso stare sicuro?
-
@Davide okay grazie mille
-
@vretixik puoi giocare il saldo reale residuo come preferisci, non creerà alcun problema al bonus
-
@Davide Perfetto, grazie.
-
scusate ma pay pal è valido come metodo a quel che leggo dalla guida, come mai al momento di depositare mi porta su paypal ma mi dice allega carta e siccome al momento non è allegata nessuna carta ma il credito paypal c'è quindi potrebbe essere la carta non allegata il problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet