[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@alebic96 i 253 se sono saldo bonus puoi giocarli tutti insieme non per forza 100€ alla volta...poi se vinci nuovamente sul book devi rigiocare altri 247€ x completare il rollover e poter prelevare le vincite derivanti dal bonus
-
Ragazzi ho un dubbio.
Per caso in fase di iscrizione quanti documenti servono? uno o due? Per capirci bet365 ne vuole due differenti -
@iCalle uno come al solito
-
@iCalle basta il documento di identità. Se poi depositi con carta in fase di prelievo ti sarà richiesta anche la foto della carta, mentre con paypal non sarà necessario inviare altri documenti.
Bet365 diciamo che è la sola eccezione che richiede due documenti per paypal
-
Ho ancora aperte la scommessa qualificante e quella bonus (100 + 100), che si disputeranno nel weekend.
Ho nel frattempo giocato e vinto, con i 100 euro restanti a quota libera. Posso nel frattempo prelevarli? -
@vretixik certo
-
@Chomp96 Perfetto, grazie.
-
il bonus viene accreditato a 48h dalla qualificante: si intende dalla fine della partita o da quando viene effettuata la scommessa?
-
@Hominibus da quando viene piazzata, ma comunque solitamente è immediato dopo aver piazzato la qualificante
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ma veramente devo mandare tutta quella roba per verificare il conto?
-
@FilippoCarlone a volte possono chiedere documenti extra, mandaglieli pure, sono controlli a campione che a volte fanno
-
@Anonymous Ciao,vorrei fare questo bonus di benvenuto,ma avendo il terrore del ban,preferirei,invece che fare un unica scommessa qualificante da 100€ a 2.00,fare piu scommesse pre 2/4 giorni consecutivi.Cambia qualcosa ai fini dell assegnazione del bonus?
-
@dheber planetwin non ha mai bloccano nessuno (l'unica cosa che può succedere è un limite sulle puntate ma a quel punto risolvi facendo più scommesse), quindi ti consiglio di seguire la guida
-
@Anonymous Perfetto!ultima domandaho letto che ci vogliono fino a 3/4 gg lavorativi per la verifica conto. a questo punto conviene attendere la verifica del conto e poi versare,oppure versare subito?Mi scoccia tenere occupati 200€ per giorni senza poterli utilizzare
-
@dheber attendi la verifica del conto e poi depositi+scommetti
-
Grazie infinite!!!
-
Ho fatto come scritto nella guida: ho caricato 200, ho piazzato la qualificante, ho ricevuto il bonus, ho scommesso il bonus. C'è un piccolo problema però: su planet win mi dice che ho solo il saldo bonus di 100 euri
-
@PonziPilati i motivi possono essere 2... o non l'hai attivato (il bonus va attivato nella sezione Il Mio Conto >> Mio Bonus) o hai giocato una partita a quota inferiore a 2 e quindi sotto tale quota prende in automatico il saldo reale... in ogni caso devi di fatto ancora giocarlo quindi.... 1)controlla di averlo attivato e 2) gioca una partita a quota minima 2
-
@enzobascio89 ho giocato a quota 4.25, la prima, il bonus come vedi è già attivo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet