[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@enzobascio89 ho giocato a quota 4.25, la prima, il bonus come vedi è già attivo...
-
@PonziPilati hai spuntato la casellina utilizza bonus nella parte sottostante l importo da puntare prima di piazzare la scommessa?
-
@PonziPilati c era la terza ipotesi (che nn ricordavo li x li) bisogna spuntare la casellina utilizza bonus Prima di piazzare la scommessa una volta inserito la importo... Rifalla che te la prenderà
-
domanda... ho vinto la bonus (a quota 5) quindi ora ho 500 euro bonus su planet win... come mi devo comportare?
-
@RockLee91 scommetti 500€ e avrai terminato il rollover.
Puoi fare anche più scommesse, l'importante è che:
- rispetti la quota minima indicata nella guida
- ti ricordi di cliccare su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina
-
Buongiorno, faccio la domanda per questa "benvenuto" ma vale un po' in generale per tutte. Vorrei iniziare questa promo la prossima settimana ma ho visto che i campionati principali stanno tutti terminando. Andando a vanti con questa e altre benvenuto nelle prossime settimane potrei avere difficoltà a trovare scommesse? Non ho esperienza di scommesse in estate ...
Grazie -
@paologabo questa benvenuto non è settimanale, quindi la completi anche in poco tempo. Evita magari di sfruttare benvenuto di lunga durata così le tieni per il periodo di ripresa campionati (come ad esempio Bwin)
-
@Anonymous Ti ringrazio!
-
ragazzi, io ho appena puntato i 100 euro di bonus ma sfortunatamente sono entrato in rollover, visto che ho paura di non riuscire per un 70 euro a completare il tutto..potrei fare in questo momento la scommessa a quota minima per gli altri 100 euro non prelevabili e prelevarli in modo tale da trasferirli su betfair? oppure devo aspettare di terminare il rollover?
-
@GabrieleImbimbo la puoi fare tranquillamente e prelevi il saldo reale una volta refertato...
-
Domanda un po'generale sul rollover. Dalla guida: "se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai ripetere i punti 7 e 8 fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365
avrai scommesso altri 500€ per completare il requisito di rollover di 600€".
Queste 2 condizioni devono essere soddisfatte entrambe o solo una delle 2? -
@PlazaMetrix basta una delle due
-
Ciao ragazzi, purtroppo sono entrato in rollover. Ora mi ritrovo 271€ di saldo bonus per un gol al 93', il fatto è che non credo di riuscire ad avere i fondi necessari per coprire tutto, come mi consigliate di procedere? E se dovessi finire il rollover (andando avanti) con ancora saldo bonus, questo diventerebbe saldo prelevabile? Scusate ma non mi è chiarissimo
-
@Andreable finchè non completi il rollover tutto il saldo bonus e le vincite che ottieni da esso rimarranno saldo bonus, devi quindi ora scommettere il saldo bonus per completare il rollover, non hai altre alternative
-
Quindi mettiamo che scommetto 300€ di bonus e vinco ancora su planet a quota 2, vado sui 600€. Scommetto altri 200€ per completare il rollover, gli altri 400€ posso poi metterli nel saldo prelevabile giusto?
-
@Andreable una volta conclusa quella scommessa da 200€ tutto il saldo bonus diventerà reale e potrai prelevarlo
-
@Chomp96 Chiaro, grazie mille
-
Iniziato da poco ..
Depositato 200
Ora piazzo 100 per la qualificante, devo cercare di vincere o perderla e perchè ?
Grazie in anticipo per la risposta -
@fabian07 è indifferente, dovrai solo puntare la qualificante a quota minima di 2 al rating più alto che trovi, se la vinci potrai prelevare senza interferire con il bonus
-
Mediamente quanto ci mette planetwin365 a mandare i soldi su PayPal? Immediato, ore o giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet