[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous perfetto.....grazie mille
-
che wag ha il fun bonus di 20 euro? Non riesco a trovare il modo di vedere quanto mi manca per completarlo
-
@stefanodd98 il bonus ha wagering 20x, se clicchi nella sezione bonus dovrebbe apparirti la barra di progresso
-
@Davide mi sà anche più di x20...Un centinaio sono riuscito a giocarlo su gonzo, e alla fine me ne dava da giocare anche sui 500 e passa
-
Salve ragazzi, che voi sappiate il benvenuto è limitato a una persona per nucleo familiare?
-
@caracalla tutte le benvenute sono limitate ad una persona per nucleo
-
@scommessegm avevo sentito che per pw365 non era così, vabbè
-
salve ragazzi, ho bisogno di un'informazione. Se deposito con paypal su planetwin365, nel momento in cui dovrò prelevare, cosa mi sarà richiesto come documenti oltre a quelli di riconoscimento?
grazie -
@maxilcaneferoce i documenti aggiuntivi non vengono chiesti sempre, potrebbero chiederti uno screen del tuo conto paypal dove si vede il tuo nome e una transazione a loro carico, ma attendi sempre che siano loro a dirti cosa fare
-
Salve, ho ricevuto la seguente email:
"ti informiamo che puoi giocare sull'ultimo turno di Serie A con un esclusivo bonus del 25% fino a 50€ sul tuo prossimo deposito.
Deposita 200€ per ottenere un bonus da 50€ da utilizzare su tutti gli eventi del nostro ricchissimo palinsesto, tra cui Inter - Empoli, match decisivo per entrambe le squadre. ....
REGOLAMENTO in breve del “bonus sul deposito 25% fino a 50€"
La promozione è valida dal 23.05.2019 al 27.05.2019.
Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”e “PayPal” (ove disponibile).
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 25*3=75).
Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 2,00 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 28.05.2019.
Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 28.05.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement
. . . .
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (tre).
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali” e delle scommesse "antepost"):
a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
b) cui sia associata una quota pari o superiore a 2,00 (due/00);
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro il 28.05.2019. "Domande:
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus pari a3 (tre) è un rollover 3X a quota 2 da concludere entro il 28.05.2019?
Penso che il resto del saldo reale non ha un termine né quota minima.
Grazie -
@rogerfone
si e si, per completare il wagering è valido solo il saldo bonus -
@Chomp96 Se il bonus è €50 posso puntare €150 (fleggando l'utilizzo di saldo bonus quindi puntata mista bonus e saldo relae) in modo da completare subito il Rollover?
Grazie -
@rogerfone no, non puoi farlo, come detto solo il saldo bonus è valido per il completamento del rollover
-
salve raga, ma le eventuali vincite della qualificante e del saldo reale, possono essere prelevate prima di giocare il bonus? Perchè ho giocato la qualificante e subito dopo i restanti 100 euro di saldo reale, per poi avere maggiore disponibilità per i 100 del bonus. Grazie mille raga
-
@zenza11 sì, potrai prelevare le vincite derivanti dal saldo reale senza problemi anche a bonus in corso
-
salve, ma se dovessi vincere con il saldo bonus, il saldo ottenuto sarà di tipo bonus o di tipo reale?
-
@paolotx201 no, se vinci con il bonus, avrai la vincita sottoforma di bonus e dovrai completare il rollover per prelevarlo
-
quindi è consigliabile avere un high budget?
-
@paolotx201 consigliamo almeno un budget di 700/800€ per questa offerta
-
@Davide , potrei teoricamente entrare con 75 eur e non prendere il massimo del bonus?(non dispongo di tale budget)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet