[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Davide mi sà anche più di x20...Un centinaio sono riuscito a giocarlo su gonzo, e alla fine me ne dava da giocare anche sui 500 e passa
-
Salve ragazzi, che voi sappiate il benvenuto è limitato a una persona per nucleo familiare?
-
@caracalla tutte le benvenute sono limitate ad una persona per nucleo
-
@scommessegm avevo sentito che per pw365 non era così, vabbè
-
salve ragazzi, ho bisogno di un'informazione. Se deposito con paypal su planetwin365, nel momento in cui dovrò prelevare, cosa mi sarà richiesto come documenti oltre a quelli di riconoscimento?
grazie -
@maxilcaneferoce i documenti aggiuntivi non vengono chiesti sempre, potrebbero chiederti uno screen del tuo conto paypal dove si vede il tuo nome e una transazione a loro carico, ma attendi sempre che siano loro a dirti cosa fare
-
Salve, ho ricevuto la seguente email:
"ti informiamo che puoi giocare sull'ultimo turno di Serie A con un esclusivo bonus del 25% fino a 50€ sul tuo prossimo deposito.
Deposita 200€ per ottenere un bonus da 50€ da utilizzare su tutti gli eventi del nostro ricchissimo palinsesto, tra cui Inter - Empoli, match decisivo per entrambe le squadre. ....
REGOLAMENTO in breve del “bonus sul deposito 25% fino a 50€"
La promozione è valida dal 23.05.2019 al 27.05.2019.
Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”e “PayPal” (ove disponibile).
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 25*3=75).
Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 2,00 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 28.05.2019.
Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 28.05.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement
. . . .
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (tre).
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali” e delle scommesse "antepost"):
a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
b) cui sia associata una quota pari o superiore a 2,00 (due/00);
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro il 28.05.2019. "Domande:
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus pari a3 (tre) è un rollover 3X a quota 2 da concludere entro il 28.05.2019?
Penso che il resto del saldo reale non ha un termine né quota minima.
Grazie -
@rogerfone
si e si, per completare il wagering è valido solo il saldo bonus -
@Chomp96 Se il bonus è €50 posso puntare €150 (fleggando l'utilizzo di saldo bonus quindi puntata mista bonus e saldo relae) in modo da completare subito il Rollover?
Grazie -
@rogerfone no, non puoi farlo, come detto solo il saldo bonus è valido per il completamento del rollover
-
salve raga, ma le eventuali vincite della qualificante e del saldo reale, possono essere prelevate prima di giocare il bonus? Perchè ho giocato la qualificante e subito dopo i restanti 100 euro di saldo reale, per poi avere maggiore disponibilità per i 100 del bonus. Grazie mille raga
-
@zenza11 sì, potrai prelevare le vincite derivanti dal saldo reale senza problemi anche a bonus in corso
-
salve, ma se dovessi vincere con il saldo bonus, il saldo ottenuto sarà di tipo bonus o di tipo reale?
-
@paolotx201 no, se vinci con il bonus, avrai la vincita sottoforma di bonus e dovrai completare il rollover per prelevarlo
-
quindi è consigliabile avere un high budget?
-
@paolotx201 consigliamo almeno un budget di 700/800€ per questa offerta
-
@Davide , potrei teoricamente entrare con 75 eur e non prendere il massimo del bonus?(non dispongo di tale budget)
-
@paolotx201 certo che puoi!
-
@paolotx201 puoi farlo, ma valuta attentamente (anzi, fai qualche simulazione) in base al budget massimo che puoi disporre. Ricorda che se vinci con il bonus non puoi prelevare fino al termine del rollover il saldo bonus (mentre puoi prelevare il saldo reale)
-
@Davide ok, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet