[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
grazie per i chiarimenti!
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
ho effettuato il prelievo da planetwin365 con paypal, mi dice che è in corso, generalmente quanto ci vuole?
-
@eliseo dalle 24 alle 72h
-
inoltre quando ho fatto il prelievo non mi ha chiesto i dati paypal, questo perchè il conto paypal era già collegato a planetwin dato che il primo versamento l' ho fatto proprio con paypal?
-
@eliseo è normale, funziona così su ogni sito
-
ragazzi buongiorno io ho un solo dubbio...
Ho depositato 200 su planetwin365, ho giocato i primi 100 su una partita delle 15.00... ho ricevuto il bonus l'ho attivato ed ho giocato 100 euro bonus su una partita delle 18.00
la mia domanda è.. se perdo entrambe le scommesse su planet ho completato l'offerta? o dovrò seguire il rollover di 6x100?
-
@Mirkovene se perde non dovrai fare il rollover ed avrai completato l'offerta
-
Chiarissimo speriamo bene è una settimana che faccio rollover ahahaha
-
Per la scommessa qualificante con bonus è valido giocare sul tennis??
-
@Monte si ma sconsigliabile perché possono esserci problemi legati ad eventuale rinvii per pioggia/ritiri ecc.
-
@fabbry21 è sconsigliato giocare sul tennis solo per le multiple, per le singole non ci sono problemi, altrimenti le quote negli strumenti per il tennis sarebbero inutili
-
@Chomp96 beh se si ha un limite di tempo di giocata non è sempre meglio evitare? Così avevo capito, e tra l'altro così ho sempre fatto xD
-
@fabbry21 se si ha un limite brevissimo si, ma qui stiamo parlando di 30 giorni di tempo per completare il rollover
-
@Chomp96 okok Sorry allora
-
-
Ciao a tutti, una domanda.
La scommessa bonus è possibile giocarla divisa, ovvero 50 euro un giorno e 50 euro il giorno successivo? In modo da non avere una responsabilità troppo elevata su betfair? O è obbligatorio giocare un'unica schedina da 100 €?
Grazie in anticipo -
@leooriva si, basta che scommetti l'importo pari a metà del deposito
-
@leooriva fai attenzione però, che dividendo il bonus aumenti la possibilità di vincere ed entrare nel rollover. In ogni caso quindi devi essere in grado di poter completare il rollover giocando altri 500€ a rating alto e quota minima di 2,00
-
@Davide Per completare il rollover devo perdere tutti quei 500 euro su partite con quota minimo 2 o in questo caso sono solo da giocare indipendemente dal risultato positivo o negativo?
-
@leooriva per completare il rollover non è necessario perdere i 500€, basta averli giocati a quota maggiore di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet