[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 beh se si ha un limite di tempo di giocata non è sempre meglio evitare? Così avevo capito, e tra l'altro così ho sempre fatto xD
-
@fabbry21 se si ha un limite brevissimo si, ma qui stiamo parlando di 30 giorni di tempo per completare il rollover
-
@Chomp96 okok Sorry allora
-
-
Ciao a tutti, una domanda.
La scommessa bonus è possibile giocarla divisa, ovvero 50 euro un giorno e 50 euro il giorno successivo? In modo da non avere una responsabilità troppo elevata su betfair? O è obbligatorio giocare un'unica schedina da 100 €?
Grazie in anticipo -
@leooriva si, basta che scommetti l'importo pari a metà del deposito
-
@leooriva fai attenzione però, che dividendo il bonus aumenti la possibilità di vincere ed entrare nel rollover. In ogni caso quindi devi essere in grado di poter completare il rollover giocando altri 500€ a rating alto e quota minima di 2,00
-
@Davide Per completare il rollover devo perdere tutti quei 500 euro su partite con quota minimo 2 o in questo caso sono solo da giocare indipendemente dal risultato positivo o negativo?
-
@leooriva per completare il rollover non è necessario perdere i 500€, basta averli giocati a quota maggiore di 2
-
@Yusuke quindi se ho capito bene. Io deposito 200 euro, ed avrò diritto ad un bonus di 100 euro. Se gioco questi 100 euro di bonus su una partita quota 5, e vinco, vinco 500 euro non prelevabili. Per renderli prelevabili dovrò fare scommesse per 600 euro, usando questi 500 più gli altri già depositati sul conto (su giocate a quota minima 2) corretto?
-
@leooriva depositi 200€ e di questi ne giochi 100 a quota maggiore di 2 per poi ricevere entro 48 ore 100€ bonus. Questi 100€ bonus hanno il rollover per cui si spera di perdere la scommessa su planetwin e quindi si scommettono a quota alta. Se perdi su planet avrai i soldi su betfair, se invece dovessi vincere su planet avrai le vincite in saldo bonus e quindi dovrai scommettere tutto il saldo bonus rimanente come fatto prima per cercare di perderlo (ad esempio se hai scommesso a quota 3 e vinto avrai 300€ di saldo bonus che proverai a perdere), oppure devi giocare 500€ per completare il rollover a quota maggiore di 2
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un supporto per i calcoli
Sto completando il rollover o per lo meno sto cercando di azzerare il mio saldo bonus in quanto la mia maledetta prima qualificante ha vinto con quota 3.99.
Come le considero le piazzate che effettuo per completare il rollover al fine di fare il calcolo esatto del profitto, in modalità normale o BR?
Mi sa tanto che dai 60/80 previsti ne uscirò fuori con molto meno... -
@Monte le scommesse che piazzi per completare il rollover devi impostarle in Modalità Normale
-
@Anonymous Rimane d'obbligo la quota min a 2 giusto?
-
@Monte esattamente
-
@Anonymous ne uscirò fuori con 45€ di profitto se tutto va bene
-
@Monte Come mai? Hai trovato rating bassi?
-
@Yukio rating bassi e il rollover che avrei preferito evitare...
-
Ragazzi quanto ci mette il prelievo di planetwin365 ad arrivarmi con paypal?
-
Devo fare una scommessa sul basket posso fare una contropuntare su leovegas o hanno regolamenti diversi? Su 1 0 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet