[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
Ciao, la prima scommessa qualificante posso farla anche direttamente da 200?
-
@zahra-soleimani si, volendo puoi farla anche direttamente da 200, ma se a quota inferiore di 2 ce un rating migliore non ottimizzi i guadagni avendo scommesso i 100€ che potevi giocare ad un rating migliore invece ad un rating peggiore
-
@Chomp96 hai ragione, viceversa se c'è un rating già alto posso massimizzare ancora di più
-
Per esempio, ora ce n'era uno oltre il 100 a 2,47!!! (ma non hanno ancora verificato il documento )
-
depositando 200 mi esce "deposito in sospeso" e nel saldo non sono presenti i fondi...nei movimenti del conto però viene segnato questo deposito. E' tutto normale?
-
@PlazaMetrix prova ad aspettare 10-15 minuti e ricontrolla il saldo/paypal
-
tutto a posto ora, grazie!
-
Consiglio di puntare anche il deposito a quote alte, perchè sti infami al momento di ritirare ti chiedono duemila documenti tra cui il certificato di nascita che dovrò ritirare al costo di 16 euro di marca da bollo (e questo dopo averti chiesto un altro documento, lo screenshot di paypal, un estratto conto della tua banca e un selfie con il documento vicino al viso.
-
@davebuccia giusto per dovere di cronaca, sono verifiche a campione che possono capitare ad alcuni utenti, potenzialmente anche su altri siti di scommesse (verifica della residenza, selfie ecc). Purtroppo quando succede il miglior modo per risolvere è fornire tutto il materiale richiesto quanto prima per sbloccare i prelievi o il conto.
-
@Davide Ah beh allora sono un fortunello!
-
@davebuccia a me capitò con unibet per esempio, mi chiesero tutti questi documenti compreso lo screenshot di paypal, ma alla fine si arresero alla mia "accondiscendenza"
-
anche a me capita che tentando di scommettere 200 euro su Tallinna FC Flora v Nomme Kalju preso dall'oddsmatcher, sul sito planetwin non me la fa scommettere in singola...come fare in questo caso?
-
@zahra-soleimani se la quota è colorata, non puoi scommetterla in singola, devi cambiare evento e giocare una quota che appare "bianca"
-
ma capita perché sono eventi un po', diciamo, minori?
-
Questo post è eliminato! -
@zahra-soleimani no è impossibile, se è colorata non te la fa giocare in singola. Italia Brasile è bianca su planetwin
-
sì scusa,ho sbagliato io
-
anche i live sono validi come scommessa qualificante?
-
@zahra-soleimani sì, basta che rispettino la quota minima
-
Mi sta capitando una cosa strana sul sito di planetwin365, non riesco a giocare scommesse singole, mi dice numero di eventi insufficiente, qualcuno sa spigarmi il motivo???? grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet