[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@erdogan ripeto, puoi fare uno screen di quello che vedi nel mercato come ti ho fatto nello screen di esempio? non hai risposto neanche ala domanda su quale mercato hai scommesso
-
@erdogan sulla nuova quota deve esserci la liquidità necessaria..quale partita è equale mercato ti serve per bancare?
-
@cartineoro ce scritto liquidita 34...
-
@cartineoro io devo bancare 185€
-
@cartineoro faccio comunque? non ho altra scelta
-
@Chomp96 se la liquidita e di 35 e devo bancare 185 per riabbinare la bancata cosa succede?
-
@erdogan succede che te se ne abbinano solo 35€ su 185, dovrai poi annullare la parte non abbinata, e ripetere il procedimento con la quota banca successiva
-
@Chomp96 e devo fare cosi per piu partite finche non ho abbinato tutto giusto?
-
@erdogan devi continuare a bancare, ovviamente sullo stesso risultato, finchè non abbini tutto quello che devi abbinare, inizia a fare i vari procedimenti con calma, e non avrai problemi
-
@Chomp96 adesso ho una partita a quota 3.60 e la prima a quota 3.55 cosa metto nell'odd? la parte sopra metto 3.60 o 3.55?
-
@erdogan clicca su quota media, e metti questa quota nella quota banca del calcolatore, e poi ripeti i passaggi della bancata non abbinata con quanto ti manca da bancare
-
@Chomp96 adesso ho 2 scomesse abbinate, nel odd metto la somma delle 2 scommesse abbinate? (nell parte"bancata non abbinata?" dove ce scritto di mettere la puntata abbinata)
-
@erdogan esatto, in ogni caso se spunti su quota media e su consolida dovresti vedere un valore unico totale
-
è un problema se la scommessa qualificante la faccio con tutti i 200euro invece che solo con 100?
-
@stocactus non è un problema se trovi un rating alto a quota minima di 2.00 puoi fare un'unica giocata
-
Ciao, vorrei sapere se posso giocare gli altri 100 subito o devo aspettare di aver fatto il rollover. Grazie.
-
@roxen324 puoi giocarli subito senza problemi
-
@Chomp96 scusami ti volevo chiedere una cosa sono andato a bancare su betfair solo che dovevo bancare a 2,44 di quota ma mi ha fatto bancare a 2,43 con la somma che avevo calcolato per la prima quota. Ora che cambia?
-
@Antonna non preoccuparti, la differenza è minima
semplicemente se vinci su planetwin guadagni qualcosa in più perché hai utilizzato meno responsabilità del previsto
-
@Anonymous ok grazie, immaginavo. Ora come la sistemo per caricarla sul portafoglio e calcolare la perdita netta? È la prima scommessa con quota minima di 2 per avere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet