[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@erdogan sulla nuova quota deve esserci la liquidità necessaria..quale partita è equale mercato ti serve per bancare?
-
@cartineoro ce scritto liquidita 34...
-
@cartineoro io devo bancare 185€
-
@cartineoro faccio comunque? non ho altra scelta
-
@Chomp96 se la liquidita e di 35 e devo bancare 185 per riabbinare la bancata cosa succede?
-
@erdogan succede che te se ne abbinano solo 35€ su 185, dovrai poi annullare la parte non abbinata, e ripetere il procedimento con la quota banca successiva
-
@Chomp96 e devo fare cosi per piu partite finche non ho abbinato tutto giusto?
-
@erdogan devi continuare a bancare, ovviamente sullo stesso risultato, finchè non abbini tutto quello che devi abbinare, inizia a fare i vari procedimenti con calma, e non avrai problemi
-
@Chomp96 adesso ho una partita a quota 3.60 e la prima a quota 3.55 cosa metto nell'odd? la parte sopra metto 3.60 o 3.55?
-
@erdogan clicca su quota media, e metti questa quota nella quota banca del calcolatore, e poi ripeti i passaggi della bancata non abbinata con quanto ti manca da bancare
-
@Chomp96 adesso ho 2 scomesse abbinate, nel odd metto la somma delle 2 scommesse abbinate? (nell parte"bancata non abbinata?" dove ce scritto di mettere la puntata abbinata)
-
@erdogan esatto, in ogni caso se spunti su quota media e su consolida dovresti vedere un valore unico totale
-
è un problema se la scommessa qualificante la faccio con tutti i 200euro invece che solo con 100?
-
@stocactus non è un problema se trovi un rating alto a quota minima di 2.00 puoi fare un'unica giocata
-
Ciao, vorrei sapere se posso giocare gli altri 100 subito o devo aspettare di aver fatto il rollover. Grazie.
-
@roxen324 puoi giocarli subito senza problemi
-
@Chomp96 scusami ti volevo chiedere una cosa sono andato a bancare su betfair solo che dovevo bancare a 2,44 di quota ma mi ha fatto bancare a 2,43 con la somma che avevo calcolato per la prima quota. Ora che cambia?
-
@Antonna non preoccuparti, la differenza è minima
semplicemente se vinci su planetwin guadagni qualcosa in più perché hai utilizzato meno responsabilità del previsto
-
@Anonymous ok grazie, immaginavo. Ora come la sistemo per caricarla sul portafoglio e calcolare la perdita netta? È la prima scommessa con quota minima di 2 per avere il bonus
-
@Antonna attendi il termine della partita e poi in base all'esito segni la vincita in base al sito in cui la scommessa è vincente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet