[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Phelan87 generalmente l'accredito è immediato. hai rispettato la quota minima?
-
ciao! Planetwin365 prende prima il credito reale o il bonus?
-
@Ninja164 Quando vai a piazzare la scommessa ti fa scegliere quale saldo usare
-
@Phelan87 a me subito è stato dato , infatti ho giocato pure la scommessa bonus
-
Ciao a tutti, la scommessa bonus la si può piazzare in multipla, in modo da diminuire le probabilità di entrare nel rollover?
-
@Frisk7 sì, puoi farlo, ma ovviamente avrai un guadagno più basso
-
@Anonymous Ho capito perchè...non avevano un documento che riportasse l'indirizzo di residenza. Gli ho inviato la carta d'identi e me l'hanno subito accreditato
Ho un'altra domanda. Ho già piazzato la scommessa col bonus da 100euro. Posso già piazzar anche l'altra per ritirare il credito residuo o è meglio aspettare la fine della scommessa col bonus? -
@Phelan87 puoi piazzare anche quella con saldo reale
-
@Danielsan Mi è arrivato
-
@Anonymous ottimo grazie!
-
@Davide ok grazie...ultimo dubbio:ovviamente il punta-banca per giocarmi i 330 euro bonus dovrò farlo in modalità normale sull'oddsmatcher giusto?
-
@mimmo320pro esattamente
-
@lau-albu perchè a quote più alte il rating era troppo basso
-
Ho vinto di nuovo su planet win e ho 750 euro di bonus. Ho giocato alla prima partita i 100 bonus e alla seconda 350 (risultante dei 100 euro di bonus). Per completare il rollover, devo scommettere gli ultimi 150, così da arrivare a 600?
-
@LOLO95777 esattamente
-
In fase di prelievo mi è arrivato un messaggio con scritto di inviare documentazione che attesti la mia residenza, però non sono né intestatario di conto corrente (uso prepagata postepay), ne le bollette sono riferite a me e attraverso la chat mi hanno detto che nemmeno la carta d'identità (se non fatta entro tre mesi) è valida per questa ragione..
Vi chiedo, da ignorante, esiste un modo online per avere un estratto conto della postepay? Nel caso se mi indicaste i passaggi ve ne sarei grato -
@Simwell no, come prova di residenza a questo punto devi andare in comune e richiedere un certificato di residenza, in quanto la postepay non fornisce un estratto conto cartaceo con indicato nome e indirizzo
-
ciao scusate io ho fatto la scommessa qualificante da 100, ricevuto il bonus, fatta la scommessa col bonus ma al posto di usare il saldo bonus ha usato il saldo reale rimanente
-
quale potrebbe essere il motivo? è giusto? ho scommesso a quota 2.17 (nella guida diceva maggiore di 2.00)
-
@guido69 dovevi flaggare la dicitura utilizza saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet