[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@TheGhostNinja 3-4 giorni lavorativi
-
Spettacolo! La farò a breve.
-
ragazzi, ma se per caso vinco la prima scommessa qualificante su planetwin e ricevo il bonus da 100 euro posso prelevare la vincita prima di giocare il bonus?
-
La informo di aver provveduto a registrare il suo documento nel nostro database. Il suo conto ora e' convalidato.
Ribadisco comunque che in occasione di primo prelievo online, le verra' richiesto di trasmettere un documento che attesta il suo indirizzo di casa attuale.
ll documento deve essere emesso negli ultimi tre mesi e deve contenere il suo nome, cognome e l'indirizzo attuale. Di sotto le riporto la lista di alcuni documenti accettabili:
- utenza (luce, gas, telefono fisso/cellulare, canone TV, rifiuti, acqua) - va inviata l'intera prima pagina della fattura
- documenti bancari - estratto conto corrente o carta di credito, lettere contabili, qualsiasi documento rilasciato dalla banca contenente informazioni richieste – bisogna cancellare i dati sensibili se presenti nel documento. E
importante che l
intera pagina sia visibile. - documenti relativi ad assicurazione casa / auto - ad es. certificato di assicurazione.
- certificato di residenza (rilasciato dall'ufficio anagrafe presso il comune)
Nel caso in cui avessimo bisogno di ulteriori documenti, il reparto finanziario si riserva il diritto di chiederli tramite messaggistica interna, sempre in occasione di prelievo.
Grazie per la sua collaborazione.
Cordiali saluti,
Posso procedere con la prima scommessa da 100? @Chomp96
-
@vittorio certo
-
@Davide nella schermata di versamento però c'è il messaggio: "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."
-
@Yusuke è una schermata non aggiornata, vale anche paypal
-
sto cercando di depositare i 200 € con paypal e continua ad uscire la scritta:
Al momento non è possibile elaborare il pagamento. Torna al sito del venditore e usa il normale metodo di pagamento offerto.
ora contatto l'assistenza
-
Quanti fondi consigliate di avere per procedere tranquillamente con questa offerta? E' davvero una bella offerta per me che sono nuovo del settore e purtroppo sono già registrato a WH ed Eurobet!
-
@DeBaso considerando un deposito da 200€ e il bonus con rollover 6x a quota minima di 2 almeno 800/900€ per non rischiare di rimanere bloccati
-
Perfetto, mi dedicherò ad offerte meno dispendiose per aumentare i miei fondi e nel frattempo vedo di mettere da parte qualche soldo da depositare sul conto.
-
Ragazzi scusate la ignoranza. Se gioco i 100 bonus a quota maggiore di 2, possibilmente più alta così perdo, vinco su betfair e finisco la offerta? Altrimenti dovrò rigiocare fino a perdere quale cifra? Grazie
-
@marino91 esatto, se vinci dovrai rigiocare finchè o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover, se perdi subito su planet hai concluso
-
Quindi confermate che PayPal è valido per effettuare il deposito anche se compare quella scritta nella schermata di deposito?
-
@simone95 Si
-
Salve, poichè la scommessa qualificante è di 100 euro a quota 2, gli altri 100 del deposito li posso giocare subito dopo a quota minima o devo aspettare di ricevere il bonus? Grazie in anticipo.
-
@Manuara95 puoi giocarli anche subito dopo
-
ma perchè ogni volta che scommetto l'operatore di planetwin mi abbassa la quota??
-
@Fanauts perché purtroppo hanno questo sistema di verifica e decidono spesso di abbassarle in fase di accettazione
-
Non trovando una partita a quota 2.00 con rating decenti per piazzare i primi 100 euro (tutti minori di 94%), potrei piazzare intanto gli altri 100 euro a quota minima? avendo trovato un buon rating?
Poi per la scommessa a quota 2.00 che dà diritto al bonus aspetto quote migliori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet