[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@luigi9999 hai per caso utilizzato una postepay? se sì allora è molto semplice. Ti basta accedere al sito banco posta e poi fare uno screenshot alla pagina (magari puoi oscurare i movimenti o altri dati sensibili). L'importante è che si veda l'url in cima, è questo che a loro serve
-
@Anonymous no ho depositato con hype quindi in pratica che dovrei fare?
-
@luigi9999 accedi al sito hype e dovresti trovare una sezione relativa alla tua carta. Esegui uno screenshot della pagina e glielo mandi
Saranno loro poi a dirti se va bene
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
Salve, ho verificato il conto e la carta e ho correttamente depositato 200 € per il bonus, segnando la casella del bonus durante l'inscrizione.
Mi risulta infatti disponibile ma fra le spunte presenti nella sezione "il mio bonus" manca quella relativa alla voce "coupon". Che devo fare per attivarla e cosa significa la voce "coupon"?
Grazie in anticipo per la risposta. -
@Hitoshura1427 una volta depositato non devi attivare niente, dovrai solamente scommettere i 100€ reali come da guida, e solo dopo averlo fatto dovrai andare ad attivare il bonus, solo in quel momento ti apparirà la spunta per farlo
-
Perfetto, grazie mille!
-
Com'è planetwin? Posso giocare partite strane o limita facile?
-
@Elith Diciamo che se si "insospettiscono" non vieni limitato ma ti mandano in accettazione ogni puntata che fai...
-
Ma quindi la promo di benvenuto è stata prolungata oltre il 31 luglio?
-
@Edomala sì, fino al 7 Agosto
-
Ragazzi ho un EMERGENZA!!!!!
SONO NEL PANICO
Allora ho fatto la qualificante con 100€ e lo vinta su planet, poi ho usato il bonus a quota 4 e 50 ma ho vinto su planet, poi ho rifatto una bet con 100€ di bonus che per fortuna ho vinto su betfair ma attualmente ho 324€ in saldo prelevabile e 345 in bonus saldo che non posso prelevare.
Cosa ho sbagliato? devo cercare di perdere i 345€ su planet? -
@Zerbo01 il rollover è di 600 e tu finora ne hai scommessi 200. Te ne mancano quindi 400 per completare il rollover.
Scommetti ora quei 345€ di saldo bonus (puoi fare anche più scommesse) e:
- se perdi su planet hai finito
- se vinci su planet dovrai scommettere altri 55€ per completare il rollover
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous
Quindi ci si può considerare iscritti per questa offerta solo dopo la verifica e non già dal momento in cui si deposita? -
@mabea come da guida, per ricevere il bonus devi prima convalidare il conto. Non otterrai il bonus se depositi con il conto non convalidato
-
@Davide ok quindi niente offerta persa....speriamo che prorogano ancora o ne facciano una buona come questa
-
ciao ragazzi..stavo leggendo il bonus di ben venuto di planetwin365.. e scorrendo in basso ho visto che la scandenza di tale bonus e oggi 7 agosto..
sapete niente??e stata prorogata ?? o mi conviene aspettare? -
@kate55 Non è possibile sapere se prorogheranno e se cambieranno l'offerta purtroppo. Come al solito, lo scopriremo solo vivendo...
-
@alexw ..via toccherà aspettare...ti ringrazio per avermi risposto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet