[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Davide ok quindi niente offerta persa....speriamo che prorogano ancora o ne facciano una buona come questa
-
ciao ragazzi..stavo leggendo il bonus di ben venuto di planetwin365.. e scorrendo in basso ho visto che la scandenza di tale bonus e oggi 7 agosto..
sapete niente??e stata prorogata ?? o mi conviene aspettare? -
@kate55 Non è possibile sapere se prorogheranno e se cambieranno l'offerta purtroppo. Come al solito, lo scopriremo solo vivendo...
-
@alexw ..via toccherà aspettare...ti ringrazio per avermi risposto
-
@kate55 Di nulla, ciao.
-
@kate55 la benvenuto è stata prorogata fino al 13 agosto, quindi puoi farla
-
ciao a tutti! se mi iscrivo oggi a plantewin dovrò completare tutto il processo (COMPRESO EVENTUALE ROLLOVER) entro il 13 agosto?
-
@wang no, ti basterà entro il 13 agosto piazzare la scommessa qualificante e ottenere il bonus, hai poi 30 giorni dal suo accredito per giocarlo e completarne un eventuale rollover
-
@Chomp96 grazie mille!
-
@Chomp96 ..oddio grazieeeee vado subito a farla ...
-
Ciao, ho visto che l'offerta scade tra pochi giorni, se mi iscrivo ora al sito riuscirò a fare convalida documenti e scommessa qualificante in tempo o mi conviene aspettare dopo il 13 per la proroga/nuova benvenuto ? quanti fondi sono necessari più o meno per completare il rollover nel caso continui a vincere sul bookmaker ?
-
@Yggdrasill Decidi te, di solito sono veloci con la conferma dei documenti.
-
Ciao a tutti , oggi ho giocato la bonus e ha vinto la puntata così sono entrato nell rollover. Ora il sito mi segna 430€ bonus, devo giocarli tutti giusto?
Devo fare solo giocate da 100€? Oppure posso ridurre l importo facendone tante da 50? -
@MarcoLaga puoi ora scommettere gli importi che vuoi, per completare il rollover ora ti mancano da scommettere 500€, per cui inizia a scommettere con il saldo bonus che hai sul conto finchè o lo perdi tutto, o scommetti 500€ bonus, a quota minima di 2
-
@Chomp96 grazie mille
-
Mi sono appena registrato al sito; entro il 14 devo finire anche l'eventuale rollover?
-
Questo post è eliminato! -
@Federicodon no il bonus devi finirlo entro 30 giorni dal attivazione del bonus come descritto nei termini e condizioni
-
@TheGhostNinja quindi entro il 14 devo fare la prima scommessa per ottenere il bonus, giusto?
-
@Federicodon si giusto entro le 23.59 del 13
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet