[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@TheBrain grazie! Detto da un ninja avanzato è un onore... Sfruttata offerta di benvenuto all'ultimo respiroSe riesco a perderla subito... Ho fatto bingooooo!
-
@antocozzi io ho una sfiga enorme, prendo sempre quote piu alte di 4.00 che mi fanno entrare in rollover, magari e le prendessi in scommesse normali
-
@vonaseb effettivamente! Io ho scommesso a più di 5... Speriamo di perdere
-
@Davide ce una nuova promo per lo sport la segnalo
-
@Naizer wag8x... salutiamo con la manina anche planet
-
@cinghialeansioso
bha...pt aumentato ma promo strepitosa dal mio punto di vista! ce ne fossero in giro...altro che i 5 euro di starvegas o i 20 di unibet, jamm bell ja -
@cinghialeansioso Più che altro 15 giorni per il roll!!! Certo che se perdi alla prima...
-
una domanda: ho sempre depositato con carta, ora ho bisogno di liquidità e vorrei prelevare ma la carta è scaduta da giorni e non ho ancora ricevuto quella nuova. Posso prelevare con altro metodo ( dopo aver depositato ovviamente) o prelevare con bonifico?
-
@madb dovresti poter prelevare con bonifico senza problemi, se depositi con un'altro metodo non potrai prelevare tutto con quest'ultimo per via delle norme anti riciclaggio
-
Ce un nuovo bonus di piantwin sfruttabile ?
-
@Donato98 si, domani mattina ne verranno pubblicate le istruzioni
-
Ma è quello che ho letto con rollover 8X?
-
@Donato98 esatto
-
Ah difficile da sfruttare
-
@Donato98 con la nostra strategia si avrà un guadagno minimo di circa 260/280€ in tutti i casi, con un caso "fortunato" da circa 400€, non male? verrà comunque richiesta una grande disponibilità
-
Ma più o meno quanta disponibilità ?
-
@Donato98 nel peggiore dei casi, per non avere problemi sfruttandola al massimo, circa 3000€ come per snai
-
@Chomp96 grazie!
-
Buonasera, ho un problema ho depositato con paypal (siccome c'era scritto nella guida che ancora andava) oggi alle ore 17 sono scadute le 48h per l'accredito del bonus, li posso contattare in chat? (avendo depositato con paypal)
-
@francescogb sicuro di non far riferimento a questa promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21751/benvenuto-planetwin365-deposita-430-ricevi-215-deposita-300-ricevi-150/129 ? il bonus lo ottieni dopo aver piazzato la scommessa qualificante, non basta il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet