[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Donato98 esatto
-
Ah difficile da sfruttare
-
@Donato98 con la nostra strategia si avrà un guadagno minimo di circa 260/280€ in tutti i casi, con un caso "fortunato" da circa 400€, non male? verrà comunque richiesta una grande disponibilità
-
Ma più o meno quanta disponibilità ?
-
@Donato98 nel peggiore dei casi, per non avere problemi sfruttandola al massimo, circa 3000€ come per snai
-
@Chomp96 grazie!
-
Buonasera, ho un problema ho depositato con paypal (siccome c'era scritto nella guida che ancora andava) oggi alle ore 17 sono scadute le 48h per l'accredito del bonus, li posso contattare in chat? (avendo depositato con paypal)
-
@francescogb sicuro di non far riferimento a questa promozione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21751/benvenuto-planetwin365-deposita-430-ricevi-215-deposita-300-ricevi-150/129 ? il bonus lo ottieni dopo aver piazzato la scommessa qualificante, non basta il deposito
-
@Chomp96 si sicuro, sono ancora su quella vecchia percè ci han messo molto di piu per la conferma della carta di identità (avendola cambiata dal momento della registrazione al momento dell invio dei documenti a loro), si scusa volevo dire dalla partita qualificante
-
@francescogb questa benvenuto è scaduta il 13 agosto, se la puntata qualificante l'hai fatta dopo questa data purtroppo non riceverai il bonus
-
@Chomp96 anche se mi ero registrato prima del 13 agosto aderendo alla vecchia promo?
-
@francescogb purtroppo si, avresti dovuto anche piazzare la qualificante entro la data di scadenza della promozione
-
Ciao ninja,
ho avuto una spiacevole esperienza con Planetwin. Dopo aver completato l'offerta di benvenuto, ho scommesso i 200 euro non prelevabili che rimanevano sul mio conto sulla partita "Dag and Red v Bromley", con quote rispettivamente di 1.83 e 1.85. Dopo aver scommesso su Betfair, scommetto anche su Planetwin ma mi viene comunicato che l'operatore ha abbassato la quota da 1.83 a 1.70: avendo già piazzato la bancata su Betfair e non sapendo come fare, sono stato costretto ad accettare il cambio di quota, perdendo parecchi soldi. Come mai è successo questo? Cosa avrei potuto fare in alternativa? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. -
@Diego6 Devi sempre piazzare la scommessa prima sul book poi sull'exchange così da evitare cambi di quota! Specialmente con planetwin!
-
@Diego6 sempre prima puntare, specie se i book non aggiornano la quota in tempo reale mentre la stai piazzando
-
@Diego6 è prassi da sempre puntare prima sul sito di scommesse e poi su betfair ex, per evitare quanto da te detto.
Detto questo planet è solito fare queste porcate, soprattutto su eventi pessimi come quello da te scelto.
Hai perso soldi ma hai fatto esperienza -
@killvegeta @Andrea320 allo stesso momento abbiamo commentato
-
@TheGhostNinja probabile perchè abbiamo perso tutti soldi tempo fa con le porcate di planet
-
-
raga so che non e la discussione giusta ma vorrei sapere dove si trovano le ricorrenti che nono sono su ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet