[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous Okay grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Una domanda...dopo che mi hanno convalidato i documenti nella stessa email dicono che al momento del primo prelievo devo dare prova della mia residenza attraverso un documento che deve contenere il mio nome, cognome e indirizzo attuale di casa. Ora non avendo nessun documento intestato a nome mio dato che abito con i miei genitori ( bolletta luce, rifiuti, carta di credito, ecc) come faccio a fare tutto cio?
-
@Seby159 vai al comune e fatti fare un certificato di residenza
-
@Chomp96 cavolo...allora spero di non vincere nulla così da non prelevare
edit: parlando con un operatore posso compilare un "modulo di autocertificazione di residenza" (scaricabile su internet) che devo stampare per poi inviare una foto ad essi
-
ciao, volevo sapere: da quando mi convalidano l'email c'è un limite di tempo per piazzare la scommessa qualificante? Per il rollover del bonus ho 30 giorni ma per la qualificante c'è tipo una settimana o qualcosa del genere? grazie.
-
@Gualtiero965 non è indicata una tempistica precisa, ma consigliamo di scommettere comunque il prima possibile
-
Ma se vinco la qualificante , e perdo la scommessa bonus di 100 euro, devo giocarmi prima il 100 euro che ho depositato o devo prelevare prima la vincita della qualificante ??? Ps dopo quanto tempo arrivano i soldi su paypal?
-
@Danielsan se hai perso la scommessa bonus allora hai finito... punta gli altri 100 e prelevi o se hai bisogno prima prelevi e poi fai gli altri 100
Di solito 24-48 ore... poi alcuni sono immediati -
Come mai quasi tutti i siti adesso non accettano PayPal come metodo di pagamento per poter ricevere il bonus?
-
@PatricLessi chi non l accetta?
-
@kiky27 netbet, unibet, BWIn, Goldbet
-
@PatricLessi io sapevo solo di goldbet... Non saprei il motivo... alla fine non cambia nulla...
-
@kiky27 quindi è indifferente , vabbè sto attendendo come qualificante il Sassuolo è come bonus ho l’udinese a 4,70 quindi spero di perderlo...
-
@Danielsan ma la quota minima x qualificante è 2... come mai l hai presa così alta? L hai già ricevuto il bonis?
Edit ho letto male...
Sorry... -
@kiky27 io Sassuolo l’ho giocato a 2,10 quindi subito è arrivato il bonus e l’ho giocato sull Udinese
-
Ragazzi scusate, ho piazzato la prima scommessa di 100€..mi ha dato subito il bonus, ed ho giocato anche quello...ora volevo sapere, i 100€ restanti li posso giocare già ora o devo aspettare che finisca la partita del bonus?
-
ho erroneamente giocato 100 euro senza selezionare utilizza il saldo bonus, ora ho un po' di soldi che però vorrei prelevare posso giusto? tutti tranne quelli del bonus vero?
-
@zTomX11 certo, puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo prelevabile
-
@IvanM90 puoi giocarli anche subito
-
prima di piazzare la scommessa con il bonus bisogna selezionarlo?se si come si fa?ho ancora 100 euro nel saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet