[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Gualtiero965 nessun problema, puoi farlo
-
possibile che per ritirare il deposito ti chiedano documenti di carta di credito bolletta o residenza?
-
@ffrahh se hai depositato con carta di credito sì, devi dimostrare che la carta è tua. Inoltre le bollette servono per dimostrare che sei residente in Italia. Sono verifiche piuttosto normali a campione
-
Ciao... Sono entrato nel rollover del bonus, ora mi sono giocato i 211 euro della vincita, come devo fare gli inserimenti nel profit-tracker???
-
@calimero1969 La scommessa che hai fatto con il bonus la conteggi appunto come scommessa bonus, le altre le consideri come scommesse normali, che andranno a calarti progressivamente quanto avevi ottenuto dal bonus.
Comunque anch'io sono entrato nel tunnel del rollover, ti sono vicino -
@fabioNB931 grazie della vicinanza... Speravo di evitarlo ma non ci sono riuscito, è il primo finora, gli altri li avevo evitati...
-
Questo post è eliminato! -
@Girolamo97 puoi prelevare tranquillamente
-
per il prelievo chiedono il documento, pensavo di inviare l'estratto conto.
Quali sono i dati sensibili da oscurare? (fosse per me coprirei tutto di nero e lascerei solo la residenza :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) -
@piper lascia solo l anagrafica, i movimenti coprivi tutti..
-
Ciao a Tutti. Ma i soldi bonus che giocati in rollover, li inserite nella colonna bonus?
-
@Phelan87 no, le giocate atte a completare il rollover devi inserirle nella colonna pagato, solo dalla prima giocata con il bonus otterrai guadagno
-
@Chomp96 Ecco appunto, volevo una conferma. Grazie mille
-
@ffrahh anche a me hanno chiesto documenti supplementari. Penso perchè la mia residenza sulla CI (non più veritiera) non corrisponde a quella che ho messo in fase di registrazione (che è quella attuale). Gli ho mandato copia del certificato di residenza e della busta paga di gennaio in cui vi era riportata la residenza corretta e mi hanno abilitato anche al prelievo (in teoria, devo ancora terminare l'offerta per verificare).
Posso aspettare che termina la scommessa qualificante per scommettere il bonus?
-
@piper io ho oscurato tutte le cifre (iban , numer di contro, stipendio) e lasciato solo nome e residenza
-
Ho un problema su questa offerta: devo completare il rollover dato che la scommessa con il bonus mi è risultata vincente ( ho giocato 100 a quota 3,43 ho vinto 343). Ho bancato 145,62 su Barca-siviglia over 4,5 a 2,78 però la quota su planet win mentre mi approvava la scommessa mi è scesa drasticamente da 2,78 a 2,5 (la mia puntata doveva essere di 143). Cosa mi conviene fare adesso? Fare cashout su betfair con profitto di -8 euro circa o puntare comunque a quota 2,5 (in questo caso quanto?) Grazie
-
@NickB777 è un grave errore bancare prima che la puntata sia accettata. A questo punto valuta te se il rating scommettendo a quota 2,5 ti da una perdita inferiore o maggiore rispetta a quella prospettata dal cashout
-
@Davide Si, ho fatto un erroraccio purtroppo sono ancora alle prime armi,comunque ho imparato la lezione. La perdita se punto 143 è stimata a -18,6 mentre il cashout solo -8. A questo punto opto per il cashout,ti ringrazio comunque.
-
quanto tempo ho nel depositare e ricevere il bonus dall'iscrizione?
-
@erdogan consigliamo di non iscriversi se non sei certo di poter iniziare subito l'offerta. Non c'è un tempo massimo se non quello ultimo di scadenza della promozione posto ad aprile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet