[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@ffrahh se hai depositato con carta di credito sì, devi dimostrare che la carta è tua. Inoltre le bollette servono per dimostrare che sei residente in Italia. Sono verifiche piuttosto normali a campione
-
Ciao... Sono entrato nel rollover del bonus, ora mi sono giocato i 211 euro della vincita, come devo fare gli inserimenti nel profit-tracker???
-
@calimero1969 La scommessa che hai fatto con il bonus la conteggi appunto come scommessa bonus, le altre le consideri come scommesse normali, che andranno a calarti progressivamente quanto avevi ottenuto dal bonus.
Comunque anch'io sono entrato nel tunnel del rollover, ti sono vicino -
@fabioNB931 grazie della vicinanza... Speravo di evitarlo ma non ci sono riuscito, è il primo finora, gli altri li avevo evitati...
-
Questo post è eliminato! -
@Girolamo97 puoi prelevare tranquillamente
-
per il prelievo chiedono il documento, pensavo di inviare l'estratto conto.
Quali sono i dati sensibili da oscurare? (fosse per me coprirei tutto di nero e lascerei solo la residenza :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) -
@piper lascia solo l anagrafica, i movimenti coprivi tutti..
-
Ciao a Tutti. Ma i soldi bonus che giocati in rollover, li inserite nella colonna bonus?
-
@Phelan87 no, le giocate atte a completare il rollover devi inserirle nella colonna pagato, solo dalla prima giocata con il bonus otterrai guadagno
-
@Chomp96 Ecco appunto, volevo una conferma. Grazie mille
-
@ffrahh anche a me hanno chiesto documenti supplementari. Penso perchè la mia residenza sulla CI (non più veritiera) non corrisponde a quella che ho messo in fase di registrazione (che è quella attuale). Gli ho mandato copia del certificato di residenza e della busta paga di gennaio in cui vi era riportata la residenza corretta e mi hanno abilitato anche al prelievo (in teoria, devo ancora terminare l'offerta per verificare).
Posso aspettare che termina la scommessa qualificante per scommettere il bonus?
-
@piper io ho oscurato tutte le cifre (iban , numer di contro, stipendio) e lasciato solo nome e residenza
-
Ho un problema su questa offerta: devo completare il rollover dato che la scommessa con il bonus mi è risultata vincente ( ho giocato 100 a quota 3,43 ho vinto 343). Ho bancato 145,62 su Barca-siviglia over 4,5 a 2,78 però la quota su planet win mentre mi approvava la scommessa mi è scesa drasticamente da 2,78 a 2,5 (la mia puntata doveva essere di 143). Cosa mi conviene fare adesso? Fare cashout su betfair con profitto di -8 euro circa o puntare comunque a quota 2,5 (in questo caso quanto?) Grazie
-
@NickB777 è un grave errore bancare prima che la puntata sia accettata. A questo punto valuta te se il rating scommettendo a quota 2,5 ti da una perdita inferiore o maggiore rispetta a quella prospettata dal cashout
-
@Davide Si, ho fatto un erroraccio purtroppo sono ancora alle prime armi,comunque ho imparato la lezione. La perdita se punto 143 è stimata a -18,6 mentre il cashout solo -8. A questo punto opto per il cashout,ti ringrazio comunque.
-
quanto tempo ho nel depositare e ricevere il bonus dall'iscrizione?
-
@erdogan consigliamo di non iscriversi se non sei certo di poter iniziare subito l'offerta. Non c'è un tempo massimo se non quello ultimo di scadenza della promozione posto ad aprile
-
-
@erdogan si, qualche giorno è tollerabile. Evita invece di iscriverti ora e poi depositare o scommettere tra 10 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet