[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@daxmara88 il rollover si soddisfa puntando il bonus di 100 6 volte, io l'ho puntato 1, quindi con una scommessa a rating alti di 500 ci perdo circa 20 euro e dovrei chiudere il tutto. Non capisco se mi basta rigiocare i 100 euro e perderli per essere a posto o ormai la vincita è vincolata , quindi se sono ormai costretto a rigiocare tutti i 400 vinti.
-
@Gualtiero965 Non dovresti avere sul conto anche i 100 che hai depositato e con cui hai ottenuto il bonus? Perché in questo caso non sono validi nella calcolo del rollover. La vincita comunque è vincolata
-
@Gualtiero965 siamo quasi nella stessa situazione e si, la vincita è vincolata al termine del rollover.
Nella guida c'è scritto:
se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai ripetere i punti 7 e 8 fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365
avrai scommesso altri 500€ per completare il requisito di rollover di 600€ (Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus).Quindi dopo i primi 100, per uscire dal rollover c'è da puntare altri 500 del saldo bonus, ti dicevo che secondo me puoi provare a perdere l'intero saldo bonus o fare 2 scommesse a quota 2 per uscire perchè 100 più circa 400 che hai adesso di bonus è meno di 600
Comunque aspetta conferme da un admin, io sono in questo mondo da solo un mesetto ed ho capito così
-
@unknown97 sono su napoli sampdoria del 2 i 100 rimasti non bonus. adesso ho netti 408, effettivamente ora che vedo sono tutti "bonus" quindi devo rigiocarli per forza tutti a sto punto. Ma se faccio rating alti non ho fondi e rating bassi la vittoria è molto probabile e tanto varrebbe giocare direttamente 500 se trovo un 98 magari di rating.
-
@Gualtiero965 purtroppo sono anche io nella tua stessa situazione, beffato dalla juve. A questo punto devi sicuramente giocare i 400euro: se perdi hai finito, se vinci ne devi giocare ancora 100 per raggiungere il 6x del rollover
-
@Gualtiero965 Okok capisco, mi sa che ti tocca rigiocarteli tutti, puoi provare a dare un occhio nella sezione sure, su PW ne escono non di rado, specie sul basket
-
@benjamin giusto, grazie a tutti
ps: mortacci sta juve oh, già la seconda volta che mi inchiappetta col rollover
-
@Gualtiero965 certo che cercare di perdere 400 porta ad avere una responsabilità altina...io ho 555€ di bonus...credo che farò 2 scommesse da 250€ a quota 2, voi cosa dite?
@unknown97 Leggevo che Planet riduce le quote in fase di scommessa a volte...conviene stare poco sopra l 2 quindi? -
@daxmara88 dipende, in sure può capitare, ma se sei nuovo solitamente te le accetta se non sono mercati troppo esotici (con tutti i rischi che conseguono facendo una surebet), comunque più ti sposti dalla quota 2 più dovrai puntare nel secondo bookmaker, cosa che nel tuo caso non è auspicabile
-
@daxmara88 se sotto i 1000 di responsabilità e la partita gioca magari in giornata con rating alti me la sparo. certo puoi fare anche 2 partite, è soggettivo alla fine.
-
Per ora ho fatto una puntata da 250 che mi gioca domani...spero di perdere così almeno avrò i soldi su betfair per bancare la seconda e ultima....
Comunque sta cosa di vincere ogni volta che si fa di tutto per perdere ti fa veramente capire quanto non abbia senso fare scommesse vere xD
Edit: mi potete confermare che si può prelevare l'eventuale saldo reale prima di completare il rollover? qualcuno lo ha già fatto? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Raga per avere più soldi sul book dove banco la scommessa bonus, mi conviene giocare subito tutti e 200 gli euro così da averli tutti sbloccati e in caso poterli spostare sul book dove si banca giusto? Tanto quelli si possono prelevare senza problemi se non ho capito male?
-
@curdo si, volendo puoi farlo, ma ricorda che la prima giocata devi farla a quota 2, quindi o piazzi i 200€ a quota 2 o piazzi prima 100€ a quota 2 e poi gli altri 100 a quota più bassa
-
@daxmara88 si, puoi prelevare il saldo reale durante la benvenuto senza problemi
-
@Chomp96 quindi posso piazzare due scommesse da 100€ l’una, di cui la seconda alla quota che voglio, prima di piazzare quella con credito bonus? Perché nella guida non dice questo.
-
@daxmara88 ora ti bastano 500€ di bonus da scommettere a quota 2, ti conviene piazzare più scommesse diverse, in quanto a liquidità di 500€ troverai poche partite e rating generalmente più bassi
-
@curdo la guida dice di piazzare la prima giocata da 100€ a quota 2, e i restanti 100€ puoi giocarli alla quota che vuoi, che è la stessa cosa che ti sto dicendo ora, la cosa che cambia è solamente il fatto di piazzare la scommessa con i 100€ rimanenti a quota libera prima della scommessa con il bonus e non alla fine, come dice la guida, ma è la stessa cosa
-
Ciao a tutti, scusate, una domanda stupida ma giusto per essere sicuro, per questa offerta e in generale per i rollover: vincendo la prima puntata con il bonus e dovendo quindi proseguire con il rollover fino a perdere o a completarlo, pur utilizzando il saldo bonus le puntate successive vanno effettuate in modalità normale, non BR, giusto? Grazie
-
@yzq esatto, devi usare la modalità normale (anche se ai fini delle puntate normale o BR non cambia, cambia solo iil "guadagno" visualizzato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet