[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Yusuke grazie!
-
@kiky27 sisi scusami mi ero espresso male. Okok quindi i 100 rimanenti li punto e poi li banco su batfair giusto?
-
@ffrahh esatto
-
si può prelevare senza aver terminato l'offerta con relativo rollover o si rischia di essere bloccati? (ovviamente intendo prelevare dal saldo prelevabile)
-
@symonsg ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
si può prelevare senza aver terminato l'offerta con relativo rollover o si rischia di essere bloccati? (ovviamente intendo prelevare dal saldo prelevabile)
-
@Davide perfetto, grazie
-
Purtroppo ho commesso un errore, non ho selezionato "puntata da bonus" puntando i 100 euro
-
il capitale, al di fuori del bonus, era già interamente prelevabile. MI sa che ormai è fatta e non si può risolvere? era pure una bella puntata fatta per perdere, quota 10.
-
@actarus1 la schedina una volta giocata non puo essere revocata
-
Mi manca una sola scommessa per terminare il rollover. Qualche contro-indicazione nell'usare Betfair sport come contro puntata? sarebbe la prima volta che lo faccio e una cifra abbastanza alta (360€)...rischio limitazione?
-
@daxmara88 se non hai una buona profilazione e la fai in surbet la liitazione è assicurata
-
@AsterAsterix ahah..no non farei una sure! rating 96%
Edit: Dovendo puntare 250€, troverò mai un punta e banca con rating maggiori del 94%?
Grazie -
@daxmara88 puoi dividere i 250€ da puntare in scommesse di importi minori, così da trovare rating migliori con richieste di liquidità minori
-
@daxmara88 i punta e banca sono “ottimi” a ridosso della partita (di solito) per cui per esempio ti conviene giocare nel week end su partite del weekend
-
Ciao, nelle faq c'è scritto che è possibile prelevare senza inficiare il bonus. Ciò su planet può essere però motivo di limitazione?
-
@matte90 no, nessun problema, puoi prelevare il saldo reale prelevabile senza problemi in qualunque momento
-
Ciao, riguardo al punto 7, cioè alla giocata del bonus a quota alta per tentare di perderlo al primo colpo, quando vado a scegliere la partita deve avere RF(%) più alto possibile giusto? non Rating in questo caso. giusto per conferma, grazie
-
@Dantés rating alto. L'RF lo usi solo se espressamente indicato dalla guida
-
@Davide ok grazie mille, avrei sbagliato !
-
Buonasera,
posso effettuare la scommessa punta-banca del deposito iniziale anche prima del termine della partita scommessa con il bonus ?
Grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet