[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 scusami...ma sei sicuro? Perché io ho memoria diversa.
-
-
@Chomp96 nelle faq è scritto diversamente...e tra l’altro ho fatto 2 giocate ( controllato nell’archivio )
-
@ilgrandepupas vero, scusami la svista
-
-
quanto tempo c'è dall'iscrizione per depositare e fare la qualificante? grazie
-
@gunners11 non ce una tempistica precisa, ma consigliamo comunque di farlo il prima possibile
-
@Chomp96 quindi possiamo fare più giocate giusto?
-
@Deathstroke si, puoi farlo, basta rispettare la quota 2
-
non appena ho ricevuto il bonus, posso utilizzarlo anche se la prima scommessa con i 100 euro è ancora in corso?
-
@giovanni-bovo si, puoi utilizzarlo subito
-
anche sulla medesima partita?
-
@giovanni-bovo volendo si
-
Ciao, purtroppo ho vinto la scommessa bonus su planetwin365 e mi ritrovo con ben 550,00 euro nel saldo bonus.
la guida dice cosi:
"se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai ripetere i punti 7 e 8 fino a quando:
-avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365 -----> (non è il mio caso in quanto faccio prima a soddisfare il rollover giusto ?)
-avrai scommesso altri 500€ per completare il requisito di rollover di 600€ (Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus)"Quindi praticamente non mi resta niente altro da fare che scommettere ancora 500 euro del saldo bonus per completare il rollover e poi trasferire il saldo bonus nel saldo reale per poi poterlo prelevare, è cosi ?
Grazie
-
@the-will77 Yes...
-
@kiky27 grazie. Se dovessi fare 5 scommesse da 100 euro usando il dutcher per avere rating migliori anziché punta banca, secondo voi rischierei qualcosa ?
-
@the-will77 se non scegli partite o quote improbabili dovresti essere tranquillo
-
@qqqtrader grazie . Il bonus rollover è da giocare sempre a quote > 2.00 giusto ?
-
@the-will77 quota minima 2 altrimenti ti gioca il saldo reale
-
Ciao, è possibile dividere i 100€ di bonus in due giocate da 50€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet