[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Cocomerito come da guida non devi inserire nessun codice promozionale
-
Scusate leggevo sopra che alcune volte chiedono rpova di indirizzo, a chi e’ capitato forse aveva inviato patente senza indirizzo sopra? E poi volevo chiedere avebdo fatto un prelievo su paypal domani lo dovrei ricevere? Grazie
-
@raffynaf83 di solito il prelievo arriva entro 24 ore lavorative
-
salve, per soddisfare il rollover aggiuntivo di 500 euro, c è una quota minima da rispettare?
-
@stefanotrappi98 la stessa alla quale va giocato il bonus penso
-
Consigliate di attendere la validazione dell'account prima di procedere?
-
ragazzi buonasera, liquidità consigliata per completare questo bonus senza patemi?
-
@salvatoredo a me il documento è stato convalidato in 30 minuti
-
@Cocomerito ma anche nella guida c'è scritto che prima di depositare attendere la convalida del conto. perché non leggete le guide per bene?
-
@Chomp96 una domanda. Ma in generale..come ad esempio questo rollover di questa benvenuto....posso giocarlo anche di 10€ in 10€....di 50€ in 50€...oppure , come indicato nella guida, in questo caso di 100€ in 100€? voglio dire....il rollover, pur di raggiunge il suo totale importo, basta qualunque somma o le puntate nelle scommesse devono essere pari al cifra 100 (in questo caso è il bonus) ....visto che è un 100 (x6)? spero di essere stato chiaro nel descrivere il mio dubbio!
-
@fabrizio-90 non ho capito la tua situazione. Se hai piazzato la scommessa a 2, come è possibile che te l'hanno abbassata?
-
@jimmetto il bonus puoi giocarlo anche in più tranche, ma così facendo aumenti le probabilità di vincere sul book e quindi di dover completare il rollover
-
@gigiozzu93 almeno 800/900€ nel peggiore delle ipotesi
-
E possibile giocare prima tutto il saldo reale di 200€? Così facendo il bonus ricevuto sarà sempre di 100€?
-
@Donato98 certo, il bonus sarà in ogni caso di 100€
-
Salve,
avrei una questione: nel caso vincessi con il bonus, nel saldo bonus mi ritrovo 100€ o tutta la vincita? Inoltre, c'è un limite di tempo per soddisfare il rollover? (nella guida non l'ho trovato).
Grazie in anticipo! -
@albialbi22 ti ritrovi tutta la vincita come bonus. Il limite di tempo per finire il rollover è di 30 giorni dall'accredito del bonus
-
@Davide e nel momento in cui la vincita bonus non arriva ai 500 euro per soddisfare il rollover, non si possono utilizzare soldi reali no? c è devo puntare tutti i soldi bonus a quota minima 2 e se vinco, poi rigiocarmi i restanti soldi bonus mancanti? c e il succo della domanda è, se non ho 500 euro bonus successivamente alla vittoria della puntata bonus, devo per forza fare 2 puntate per soddisfare il requisito? ovviamente nel caso in cui vincessi la prima
-
@stefanotrappi98 no, devi usare solo il saldo bonus, non puoi usare due saldi contemporaneamente. Gioca tutto il saldo bonus che hai, e se vinci, gioca solo la parte mancante alla conclusione del rollover
-
@Davide
Io adesso ho puntato 100€ a quota 3.8; nel malaugurato caso in cui vincessi mi conviene a quel punto soddisfare il rollover.
Infatti scommetterei i 380 vinti una volta e poi, nel caso rivincessi, altri 120€ (100+380+120=600). Giusto?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet