[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@domibet365 puoi dividere le giocate, basta che punti in tutto l'importo pari alla metà del deposito
-
Mi hanno convalidato il conto dopo 7 giorni (mi era anche arrivata la loro stessa mail di notifica, peggior book di sempre), non posso fare la scommessa oggi poichè ho tutti i fondi impegnati, posso farla domani senza problemi o la benvenuto ha la scadenza di 7 giorni come la convalida? Ho depositato i 200€ appena mi ero iscritto seguendo la guida
-
@golele puoi farla anche domani senza problemi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
raga ma se il bonus me lo accredita subito posso fare già la scommessa BR o devo aspettare la fine della prima scommessa qualificante?
-
@stevieray89 puoi piazzare subito la scommessa in BR con il bonus
-
Questo post è eliminato! -
siccome non ho visto nulla in contrario nei termini e condizioni, ma vorrei chiedere per maggior sicurezza
-
@ferrar97 è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ragazzi ho un problema. Ho piazzato la scommessa bonus ma non mi ha scalato il saldo bonus
-
è come se avessi fatto un punta e banca normalissimo perché non mi ha scalato il bonus -
@iCalle hai rispettato la quota minima 2 e hai il conto verificato?
-
@iCalle il bonus va selezionato nella schedina prima di cliccare su "scommetti". Se non lo attivi, non viene preso
-
@Davide pero questa cosa non era scritta da nessuna parte. Quindi adesso come faccio? Praticamente ho puntato i 100€ rimanenti. Attendo stasera l'esito delle due puntate? O posso già scommettere il bonus?
-
@unknown97 si a tutte e due
-
puoi comunque già rifare la scommessa anche ora, avendo cura di attivare il bonus
-
CIAO ragazzi mi sono iscritto al sito il 22 febbraio e ho depositato le 200 euro. non mi hanno ancora convalidato il conto e quindi non posso fare la prima commessa. è normale che si prendano tutto questo tempo?
-
@robbi88 sì, è normale, posso avere dei ritardi di qualche giorno
-
Ciao, chiedo un consiglio. Mi sono registrato al sito settimana scorsa e sto aspettando che mi validano l'utenza per fare il primo versamento. Oggi mi è arrivata una loro email in cui mi hanno accreditato 2 euro di bonus da giocare. Mi conviene giocarlo o aspettare? Non vorrei che successivamente vada a compromettere il bonus di benvenuto.
-
@moonska conviene aspettare per sicurezza, ti hanno detto la scadenza del bonus da 2€?
-
@Davide si scade oggi. Direi che non faccio nessuna scommessa sperando che lo rimuovono domani dal conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet