[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@Davide pero questa cosa non era scritta da nessuna parte. Quindi adesso come faccio? Praticamente ho puntato i 100€ rimanenti. Attendo stasera l'esito delle due puntate? O posso già scommettere il bonus?
-
@unknown97 si a tutte e due
-
puoi comunque già rifare la scommessa anche ora, avendo cura di attivare il bonus
-
CIAO ragazzi mi sono iscritto al sito il 22 febbraio e ho depositato le 200 euro. non mi hanno ancora convalidato il conto e quindi non posso fare la prima commessa. è normale che si prendano tutto questo tempo?
-
@robbi88 sì, è normale, posso avere dei ritardi di qualche giorno
-
Ciao, chiedo un consiglio. Mi sono registrato al sito settimana scorsa e sto aspettando che mi validano l'utenza per fare il primo versamento. Oggi mi è arrivata una loro email in cui mi hanno accreditato 2 euro di bonus da giocare. Mi conviene giocarlo o aspettare? Non vorrei che successivamente vada a compromettere il bonus di benvenuto.
-
@moonska conviene aspettare per sicurezza, ti hanno detto la scadenza del bonus da 2€?
-
@Davide si scade oggi. Direi che non faccio nessuna scommessa sperando che lo rimuovono domani dal conto.
-
domanda quando mi accreditano il bonus posso anche non scommettere 100 euro ma usare una cifra ridotta per far fronte alla responsabilità ?
-
@Stefanone certo
-
@Anonymous arigato
-
Salve, è capitato anche a voi che non accettassero i documenti? più che altro non è che non li hanno accettati ma dopo 1 settimana ancora non ho ricevuto l'email di conferma dei documenti. Ho contattato il supporto mi hanno detto di attendere...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? -
Salve. Sto aspettando la verifica da sabato è normale?
-
posso prelevare tutto il saldo e lasciare solo il bonus di 100 euro sul conto?
-
@noncelafaccio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
Salve. Sto aspettando la verifica da sabato è normale?
per la verifica dei documenti ci vuole circa una settimana, dicono che sono un pò in arretrato
-
@alicecirco @noncelafaccio purtroppo ci mettono un po' a convalidare i documenti rispetto ad altri bookmakers. Non ci sono alternative oltre ad attendere
-
@giuseppeb1986 sì, puoi farlo
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€:
@giuseppeb1986 sì, puoi farlo
Grazie mille
-
ciao ragazzi, ho giocato i 100 di bonus e purtroppo ho vinto quindi ora devo fare il rollover. attualmente ho 207 euro di bonus e 100 di saldo reale, posso quindi fare una rollata da 207 euro?
-
@andrea86 Gioca i 207€ di bonus, se li perdi hai finito, altrimenti devi rigiocarli un'altra volta per completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet