[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
il capitale, al di fuori del bonus, era già interamente prelevabile. MI sa che ormai è fatta e non si può risolvere? era pure una bella puntata fatta per perdere, quota 10.
-
@actarus1 la schedina una volta giocata non puo essere revocata
-
Mi manca una sola scommessa per terminare il rollover. Qualche contro-indicazione nell'usare Betfair sport come contro puntata? sarebbe la prima volta che lo faccio e una cifra abbastanza alta (360€)...rischio limitazione?
-
@daxmara88 se non hai una buona profilazione e la fai in surbet la liitazione è assicurata
-
@AsterAsterix ahah..no non farei una sure! rating 96%
Edit: Dovendo puntare 250€, troverò mai un punta e banca con rating maggiori del 94%?
Grazie -
@daxmara88 puoi dividere i 250€ da puntare in scommesse di importi minori, così da trovare rating migliori con richieste di liquidità minori
-
@daxmara88 i punta e banca sono “ottimi” a ridosso della partita (di solito) per cui per esempio ti conviene giocare nel week end su partite del weekend
-
Ciao, nelle faq c'è scritto che è possibile prelevare senza inficiare il bonus. Ciò su planet può essere però motivo di limitazione?
-
@matte90 no, nessun problema, puoi prelevare il saldo reale prelevabile senza problemi in qualunque momento
-
Ciao, riguardo al punto 7, cioè alla giocata del bonus a quota alta per tentare di perderlo al primo colpo, quando vado a scegliere la partita deve avere RF(%) più alto possibile giusto? non Rating in questo caso. giusto per conferma, grazie
-
@Dantés rating alto. L'RF lo usi solo se espressamente indicato dalla guida
-
@Davide ok grazie mille, avrei sbagliato !
-
Buonasera,
posso effettuare la scommessa punta-banca del deposito iniziale anche prima del termine della partita scommessa con il bonus ?
Grazie in anticipo. -
@Lukeman sì certo
-
ciao. a tutti, ho appena fatto sia la qualificante che la bonus; un solo "problema": nel mio saldo mi trovo 100 euro di bonus e 0 tra i prelevabili; è normale?
-
Ho contattato la loro assistenza in chat, il problema era dovuto al fatto che non ho selezionato "utilizza il bonus" al momento di scommettere (magari si potrebbe aggiungere alla guida questo dettaglio, io non ho fatto caso se ci fosse da selezionare qualcosa per il bonus). Adesso è come se avessi già fatto la scommessa del credito residuo ma a quota altissima giusto?
-
-
@Davide pedon, errore mio!
-
@yzq te l ho chiesto perchè io ho giocato quella e anch io ho vinto 322
-
la chat assistenza mi ha detto che la scommessa qualificante posso piazzarla anche prima della convalida, e che solo attenderanno ad accreditarmi il bonus la convalida del conto. che faccio procedo?? @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet