[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
@robertobetting99 si, puoi fare anche da mobile
-
Però il sito che vedo è planetshop356 non planetwin365 è normale?
-
@robertobetting99 non è normale, non è il sito giusto, ce qualcosa che non va nelle connessioni che stai utilizzando, prova a riavviare i tuoi dispositivi ed a rientrare
-
Ho provato non cambia nulla proverò domani da casa della mia ragazza con la sua connessione e farò sapere grazie intanto
-
Ciao, la giocata bonus la posso piazzare anche prima che giochi la qualificante?
-
@matte90 certo
-
@Chomp96 per prendere prima il bonus del saldo reale è sufficiente piazzare i 100€ a quota minima 2 giusto?
-
@matte90 no, devi selezionare come da guida l'opzione di utilizzo del saldo bonus nella schedina quando scommetti
-
Salve sono sempre io ho provato stasera con il mio telefono connesso ad un altra wifi e sempre lo stesso errore ho poi provato col telefono della mia ragazza e funzionava anche connesso alla mia rete. Quindi ho ipotizzato che ci sia qualche problema con il mio account google perchè ho lo stesso problema con pc e smartphone però non mi viene in mente nessun impostazione che possa bloccare il sito qualche consiglio?
-
@robertobetting99 hai provato con un altro browser?
-
Premetto che è una domanda stupida ma ho questo dubbio:
Se scommetto con saldo reale, questa scommessa non ha validità ai fini del rollover?
-
@Pascalone corretto, solo il saldo bonus è valido ai fini del rollover del bonus
-
Ciao ho fatto la scommessa qualificante e ho attivato il bonus.. gioco prima il bonus? Che succede se vinco su betfair? Il rollover è ancora attivo? Se gioco i 100 euro di saldo reale non vanno in rollover? Grazie
-
ragazzi ho fatto la prima scommessa usando il bonus e sfortunatamente l'ho vinta su planet a quota 3. Ora non posso scommettere 300 perchè la bancata su betfair sarebbe enorme, come mi conviene procedere? inoltre sul profit tracker cosa segno?
-
@Pelosib92 Se vinci su planetwin dovrai finire il rollover, altrimenti se azzeri il bonus avrai finito. I soldi reali comunque non cadono nel rollover
-
@Cascio10 devi giocare per il rollover i 300€ rimanenti di bonus a quota minima e rating alto, non ci sono altri modi
-
Sul profit tracker come mi regolo? Posso anche dividere più importi per minori responsabilità?
-
ciao ragazzi, purtroppo ho dimenticato di cliccare su "utilizza bonus" quindi ho giocato i 100 euro di saldo reale che mi erano rimasti.
é un problema? oppure poi al termine di questa scommessa posso tranquillamente giocare il bonus ? -
@sici_90 non è un problema, puoi già giocare il bonus anche ora
-
@Cascio10 sì, puoi dividere le scommesse in più importi minori, ma a parità di quote non cambia la responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet