[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
perfetto grazie, aspetto il termine cosi da non dover effettuare un nuovo deposito su betfair
-
@Davide si però perdendo su Planet a scaglioni di 50€ mi trovo credito su Betfair senza dover ricaricare ... Mi spieghi come comportarmi in questo caso con il tracker? Tipo come faccio a segnare di aver vinto la scommessa punta se è ancora bonus?
-
@Cascio10 il bonus lo devi segnare nella colonna bonus solo la prima volta che lo giochi, le successive atte a completare il rollover le devi piazzare in modalità normale, e quindi con soldi veri
-
@Chomp96 quindi nel calcolatore le successive puntate del rollover non devono essere in BR ma modalità normali?
-
@Cascio10 esatto, solo la prima volta che usi il bonus giochi in br e ottieni guadagni, le altre otterrai una piccola perdita
-
Come faccio a sapere se il mio documento è stato accettato? Mi deve forse arrivare una mail?
-
@zambetti99 si, ti avviseranno via mail
-
@Chomp96 dopo quanto tempo arriva?
-
@zambetti99 circa 3-4 giorni lavorativi
-
@Chomp96 grazie mille
-
ciao a tutti, devo ancora giocare 234 euro per completare il rollover, ma devo giocarli per forza a quota alta, tanto se vinco o perdo l' ho finito lo stesso. giusto?
-
@Suv75 basta che gioca a quota minima 2, gioca al rating più alto che trovi
-
@Chomp96 è giusto 234? la partita deve ancora finire, ma mi sa che vinco su planetwin
-
@Suv75 si, ti mancano altri 234€ per completare il rollover
-
@Chomp96 ultima cosa, ho giocato le 234 euro, in ogni caso se vincerò su betfair, mi rimarrà del credito su planetwin, anche in questo caso seguo la guida per renderli prelevabili?
grazie -
@Suv75 il credito bonus superfluo diventerà saldo reale una volta conclusa la scommessa da 234€, se parli dei primi 100€ di deposito inutilizzati invece, si, dovrai giocarli prima di poterli prelevare
-
@Chomp96 intendo questa parte della guida:
-
@Suv75 attualmente questo passaggio dovrebbe essere automatico, se dopo la scommessa vedi che il bonus rimane nel saldo bonus esegui quel passaggio
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
ma è possibile che a distanza di 3 setimane non mi preleva i miei soldi? Ho mandato più e più volte la foto della carta e il pagamento risulta sempre in sospeso. Gli ho contattati altrettante volte e mi dicono di attendere l'autenticazione
ma vi sembra normale una cosa del genere? Booooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet