[accetta entro le 18:00 | 18 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20%
-
@Pepponebr alle 20.40... si se la bancata si scende è perche la puntata scende a sua volta
-
@ayassino sisi a sto punto aspetto l'intervallo
-
a me il ninjascanner propone solo i mercati 1X2.. è normale?
-
Devo ammettere di averla sfangata stasera, appena ho puntato il GG hanno segnato prima ancora che potessi bancare
-
@dende io invece ho puntato over 2.5 sulla punizione del palermo e ..taaac
20 euri stasera XD (ps in quel momento era favorevole ugualmente perché facevo circa 3 euro ...) -
@dende anch'io, +14 facili facili
EDIT. ero indeciso se aspettare un po' e rischiarmela, ecco.. -
ma perche vedo solo quote in negativo? mi sa che si è buggato sto ninjascanner
-
non trovo un belino
-
@Paperoga82 nemmeno io le quote unibet sono state confezionate apposta per sta promo o si fa azzardo come altri o si abbandona
-
@omar sono per la seconda
-
@Paperoga82 ti seguo collega non è il caso di fare azzardo altrimenti non avrebbe più senso...
-
@omar @Paperoga82 quante volte ho letto su questi post (soprattutto per le vecchie potenziate sul tennis) di gente che azzardava e si vantava con un bel +15 +30 +16.....sono gli stessi che il giorno dopo perdevano 50€ "azzardando"
-
@Marekele10 anch'io ho letto di gente che si vantava ma non si legge mai quando uno azzadra e perde
-
Si potrebbe sviluppare nel dutcher o nell’oddsmatcher il potenziamento della quota?
-
@micheleas ormai l'ultima chance è quella di giocare live
-
e con questa stiamo alla seconda vincita assurda della settimana dopo quella a quota 9 di mercoledi
-
unibet non si smentisce mai, offre le potenziate come i negozi offrono i saldi di fine stagione solo al contrario, i negozi fanno +20% prima dei saldi - 20% in periodo saldi, unibet fa esattamente l'opposto
-
@simo96s già, ho appena vinto una surebet su questa partita a quota 8,5 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: vabbè no ho vinte anche a quota 17
-
@dende l'ho attivata ieri ed infine non l'ho giocata. Posso giocarla oggi?
-
@Elia credo di no, era valida solo per la partita di ieri sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet