[esclusiva] Betflag - 2€ pre-match
-
@BugsKubrick ha detto in [esclusiva] Betflag - 2€ pre-match:
nel caso vincesse nuovamente la bancata, andrebbe sopra il tetto max di 10€ per questo bonus
se vince la bancata i soldi vanno su betfair exchange, quali 10€ di tetto massimo ??
-
@speramobbene se leggi le istruzioni vedrai che è il massimo che si può vincere e quindi rendere prelevabile da questo bonus
-
@BugsKubrick ma su betflag il massimo é 10, non su betfair
-
@speramobbene sì scusate, volevo dire se vince la puntata
-
Questo post è eliminato! -
@speramobbene ma perchè? Deve puntare con quota tra 3.5 e 5, sennò non gli prende il bonus. @BomberBo punta SENZA bancare e hai guadagnato almeno 5 euro, se prendi anche questa arrivi a 10
-
@BugsKubrick sto tutto scemunito, ho cancellato tutto ahaha
-
@speramobbene la febbre del sabato sera
-
@BugsKubrick a scemitá ahaahah
-
Il puntare 3.5 minimo l'ho letto nelle istruzioni. Il dilemma adesso è sulla bancata ahahaha... Secondo me forse meglio bancare perchè minimizzo la perdita, no?
-
@BomberBo ti ho detto come devi fare, se vuoi perdere soldi fai come vuoi
-
@BomberBo ma se vince la puntata ti accreditano solo 4,9€ e avrai perso piú di 2€. Meglio non bancare come dice @BugsKubrick
-
Ok ok adesso ho capito, grazie ad entrambi per la disponibilità. +1
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto/parere.
Ho puntato i 2 euro su di una multipla senza bancare nulla, le prime due le ho prese, secondo voi, cosa conviene fare ora, sapendo che betflag ti paga massimo 10 euro di vincita?
Ecco la schedina: -
@StevoTo se vuoi un guadagno certo puoi puntare sulla Fiorentina, cioè su 1, alla quota più alta che trovi su un altro book (ora si aggirano intorno a 1.80, forse qualcosina in più). Considera che il bonus ha rollover x2, quindi se vinci su Betflag dovrai rigiocare almeno altri 2€.
Se per esempio punti 5€ a quota 1.80 per la vittoria della Fiorentina, avresti:
-se vinci su Betflag hai +10€ e -5€ di puntata = +5€ netti
-se vinci sul book su cui punti hai +4€ nettiSe per esempio punti 4€ a quota 1.80 per la vittoria della Fiorentina, avresti:
-se vinci su Betflag hai +10€ e -4€ di puntata = +6€ netti
-se vinci sul book su cui punti hai +3,2€ nettiIn questo modo, in caso vincessi su Betflag, avresti un leggero guadagno in più dato che poi dovresti puntare almeno altri 2€.
-
@Alino però se vinco su betflag devo comunque puntare altri 2 euro, ma bancandoli anche ovviamente?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ho vinto la scommessa da 2 @5 (bancata normalmente) su BG, come mi conviene procedere?
-
@Alino ottimo, grazie, allora mi copro giocando 5 euro sulla Vittoria della fiorentina, se vinco su betflag gioco ancora 2 euro bancondoli, così rendo prelevabile le vincite, se vinco sul book invece, ottengo già così i guadagni.
Tutto corretto, vero? -
@Alino ha detto in [esclusiva] Betflag - 2€ pre-match:
@StevoTo se vuoi un guadagno certo puoi puntare sulla Fiorentina, cioè su 1, alla quota più alta che trovi su un altro book (ora si aggirano intorno a 1.80, forse qualcosina in più). Considera che il bonus ha rollover x2, quindi se vinci su Betflag dovrai rigiocare almeno altri 2€.
Se per esempio punti 5€ a quota 1.80 per la vittoria della Fiorentina, avresti:
-se vinci su Betflag hai +10€ e -5€ di puntata = +5€ netti
-se vinci sul book su cui punti hai +4€ nettiSe per esempio punti 4€ a quota 1.80 per la vittoria della Fiorentina, avresti:
-se vinci su Betflag hai +10€ e -4€ di puntata = +6€ netti
-se vinci sul book su cui punti hai +3,2€ nettiIn questo modo, in caso vincessi su Betflag, avresti un leggero guadagno in più dato che poi dovresti puntare almeno altri 2€.
complimenti questa spiegazione è molto soddisfacente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet