[esclusiva] Betflag - 2€ pre-match
-
@StevoTo se vuoi un guadagno certo puoi puntare sulla Fiorentina, cioè su 1, alla quota più alta che trovi su un altro book (ora si aggirano intorno a 1.80, forse qualcosina in più). Considera che il bonus ha rollover x2, quindi se vinci su Betflag dovrai rigiocare almeno altri 2€.
Se per esempio punti 5€ a quota 1.80 per la vittoria della Fiorentina, avresti:
-se vinci su Betflag hai +10€ e -5€ di puntata = +5€ netti
-se vinci sul book su cui punti hai +4€ nettiSe per esempio punti 4€ a quota 1.80 per la vittoria della Fiorentina, avresti:
-se vinci su Betflag hai +10€ e -4€ di puntata = +6€ netti
-se vinci sul book su cui punti hai +3,2€ nettiIn questo modo, in caso vincessi su Betflag, avresti un leggero guadagno in più dato che poi dovresti puntare almeno altri 2€.
-
@Alino però se vinco su betflag devo comunque puntare altri 2 euro, ma bancandoli anche ovviamente?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ho vinto la scommessa da 2 @5 (bancata normalmente) su BG, come mi conviene procedere?
-
@Alino ottimo, grazie, allora mi copro giocando 5 euro sulla Vittoria della fiorentina, se vinco su betflag gioco ancora 2 euro bancondoli, così rendo prelevabile le vincite, se vinco sul book invece, ottengo già così i guadagni.
Tutto corretto, vero? -
@Alino ha detto in [esclusiva] Betflag - 2€ pre-match:
@StevoTo se vuoi un guadagno certo puoi puntare sulla Fiorentina, cioè su 1, alla quota più alta che trovi su un altro book (ora si aggirano intorno a 1.80, forse qualcosina in più). Considera che il bonus ha rollover x2, quindi se vinci su Betflag dovrai rigiocare almeno altri 2€.
Se per esempio punti 5€ a quota 1.80 per la vittoria della Fiorentina, avresti:
-se vinci su Betflag hai +10€ e -5€ di puntata = +5€ netti
-se vinci sul book su cui punti hai +4€ nettiSe per esempio punti 4€ a quota 1.80 per la vittoria della Fiorentina, avresti:
-se vinci su Betflag hai +10€ e -4€ di puntata = +6€ netti
-se vinci sul book su cui punti hai +3,2€ nettiIn questo modo, in caso vincessi su Betflag, avresti un leggero guadagno in più dato che poi dovresti puntare almeno altri 2€.
complimenti questa spiegazione è molto soddisfacente
-
@StevoTo Perdonami, ho fatto un errore. In caso di vincita su Betflag non devi fare punta-banca ma solo puntare 2€ per terminare il rollover.
Questo è sempre dovuto al fatto che il limite di vincita su Betflag è 10€ e perciò rischi di perdere soldi se fai punta-banca. Infatti nel caso dovessi rigiocare i 2€, se la vincita è su Betflag avrai una perdita dalla bancata e basta, proprio perché c'è il limite di vincita.La puntata sulla Fiorentina va bene invece.
Perciò attendi che termini quella partita e:
-se vinci su Betflag punti 2€ a quota compresa tra 3.5 e 5 senza bancare
-se vinci sul book hai finito -
Io li ho buttati su una tripla e se domani fiore e samp fanno goal la vinco
-
@Alino perfetto, puntato 5 euro sulll'1 a 1.89, quindi vincendo su betflag, poi potrei aver una perdita successiva di 2 euro causata dalla successiva puntata sblocca soldi. Guadagno stimato in caso di perdita di quei 2 euro, 3 euro
-
@Mostro-lll se l'hai bancata normalmente non hai fatto correttamente, dovevi bancarla in modalità RF. Ora per poter prelevare quella vincita devi per forza giocare 2€ bonus su betflag a quota minima senza bancare
-
Non so se la domanda è già stata posta, mi scuso nel caso. Ho vinto la RF su Betflag, ho scommesso 2€ senza bancarli ma mi sono rimasti dei soldi nel bonus, devo aspettare che venga refertata quest'ultima scommessa perché mi vadano nel saldo?
-
@Davide mannaggia, non mi ero mai soffermato a leggere questa guida, grazie Davide
-
@TrashIta sì, si aggiorna al termine della partita
-
Ragazzi mi sono appena reso conto di aver piazzato la scommessa da 2€ su una partita di domenica 5 delle 20.45. Avete Qualche consiglio su come risolvere?
-
@giggired e quando scadeva quel bonus che hai?
-
@Chomp96 è valido dal 3 al 5 gennaio. Il solito pre-match da 2€. Ho chiesto qui perché è la prima discussione in tema che ho trovato
-
@giggired ok, allora hai varie opzioni, o attendi l'esito di quella partita, e se vinci giochi i 2€ che devi scommettere a quel punto su una partita live ce si conclude entro sempre il 5, oppure ora devi annullare la bancata facendo cash out
-
@Chomp96 live sempre da 3.50 a quota 5? Invece se annullo la bancata è come se non sfruttassi la promo, giusto?
-
@giggired si, live con quota minima di 3,5, senza vincoli di quota massima, ovviamente senza bancare, se annulli la bancata e come se non l'avessi mai sfruttata, perdendo al massimo qualche cent se il cash out ti da una perdita
-
@Chomp96 mi conviene più il live, spero solo di trovare qualcosa a quell’ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet