SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@Evaldezio come si "traduce" la maggiorata di 10 euro?
-
anche voi state sui 50 cent di guadagno?
-
Io aspetto tanto non dovrebbe esserci un limite di tempo per piazzare la giocata se non ovviamente prima che inizi la partita
-
@superpisu si, qualcosina in più un'oretta fa.. tipo 0.70 €... robetta insomma
-
@Prometeo è troppo alta la bancata del sassuolo, si deve abbassare per sperare qualcosa..
-
@superpisu sì è un po' alta ma il guadagno maggiore lo hai in caso di vittoria del sassuolo.. che non vincerà..
-
@sim2704
Non so come si potrebbe fare con gli strumenti di ninjabet
Potresti farlo a mano, scegli una tra 1 e X da puntare su Sisal e cerca le altre 2 quote più alte che trovi
Io ho fatto un semplice foglio excel -
@Quinto85 si, scusa il rirardo della risposta
-
Ragazzi, allora io ho già puntato 10€ sulla vittoria della Juve a 1.55 però non ho ancora bancato né la scommessa né la condizione, per scelta, perché pensavo di aspettare un goal di una delle 2 squadre (ovviamente il rischio che non segni nessuna e la partita finisca 0-0 c'è, anche se molto basso). Stavo pensando, facendo delle previsioni sulle possibili variazioni delle quote live:
-
Se la Juve passa in vantaggio la quota banca della scommessa crollerà tipo a 1.10-1.20 al massimo e la quota banca della condizione (la vittoria del Sassuolo) schizzerà a 20 facciamo (spero non di più perché non si può bancare meno di 0,50€, ma in ogni caso anche se fosse ancora più alta sarei disposto a rischiare) con un guadagno finale di più di 3€ rispetto ai 0,92€ attuali.
-
Se invece è il Sassuolo a portarsi in vantaggio... non ho idea onestamente di quali potrebbero essere esattamente le quote live, oltretutto dipende anche in quale minuto dovesse realizzarsi il goal, ma facciamo circa uguali: in questo caso si potrebbe uscire con una lieve perdita ma anche un leggero guadagno, ma ovviamente se si alza sempre più la quota della Juve deve per forza abbassarsi la quota del Sassuolo producendo comunque un certo guadagno (anche se ridotto rispetto al caso se segni prima la Juve)
Che ne pensate?
-
-
@Nainggolan penso che stai rischiando. Se speri nel gol della Juve tanto vale giocare uno della Juve su Exchange e bancare al gol. Non capisco perché aspettare live
-
@Nainggolan restando sul rischioso e considerando che stiamo parlando della Juve farei un p-p tra 2 e X, se la Juve perde si andrebbe a -4€ bonus compreso, in caso contrario si ha il guadagno dal p-p e volendo se la partita permette si potrebbero bancare entrambe live
-
@Nainggolan io con al difesa della juve di stasera non rischierei nulla. La vedo grigia
-
@loopsa e se lo dici tu è tutto dire
-
Ma la promo su sisal esiste ancora? Io non la vedo..
-
@Gdl Io la vedo ancora, se l'avevi già accetta è l'ultima
-
@NinjaMN vista ora, cercavo l'icona.
-
Questo post è eliminato! -
@chessandrea noooo. Hai letto la discussione? Il rimborso lo ottieni solo se la Juve perde. Se pareggiano no
-
@DavidOz hai ragione scusami!!!
-
@DavidOz scusa se ti rompo !! Però è più di un ora che leggo questa guida e anche quella del condizionato ! Ma non capisco come fare lo stesso ! Se vuoi e puoi aiutarmi ok! Sennò pazienza dai !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet