SISAL - chi fermerà la Juve?
-
si può sfruttare anche col punta-punta a 3 eventi, anche così escono tra i 3 e i 4 euro
-
@qqqtrader Io ieri ho fatto esattamente così ma occhio però a non usare il punta-punta in RF. Il rimborso lo ricevi solo se la juve perde, se pareggia prendi la fregatura.
-
Si lo so, ti ringrazio. Basta scommettere su tutti e 3 gli esiti e calcolare che in caso di Vittoria del Napoli si ricevono 10 euro in più
-
Per i nuovi è stata pubblicata la guida dallo staff per sfruttarla: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-condizionato-su-napoli-juventus
-
Scusate, nella guida si usa il calcolatore semplice, mentre io avevo capito servisse quello condizionato. Il rimborso non era sulle giocate non vincenti?
-
@Nelke usando due calcolatori normali come da guida e come se si utilizzasse il condizionato
-
@Chomp96 Ti ringrazio! La prossima volta lo terrò presente, è molto più semplice in questo modo!
-
È abbinabile a quella sul var?
-
@ottobet si, quindi attivala che se viene chiamata in causa la VAR, ricevi anche i sisal points
-
vale lo stesso se la si attiva dopo aver piazzato la qualificante?
-
@BojackHorseman si dovrebbe valere con sisal ma non ne sono sicurissimo
-
ma l'abbinamento con il var è risultato vano?
-
@superpisu
Non mi pare che l'arbitro abbia utilizzato il monitor var per convalidare o annullare un gol, o sbaglio? -
@rickz28 non sbagli
-
@superpisu @rickz28 @Stelio88 Invece a me sono arrivati 1500 Sisal Points. Penso proprio per l'abbinamento con la Big match del var per Napoli-Juventus dato che come codice ha BIG MATCH 0503
-
Si anche a me arrivati i 1500 sisal point
-
pure a me
-
Quindi se ne può dedurre che dalle prossime promo di può contropuntare con VAR NO, no?
-
È stato usato si o no?
-
@AsterAsterix Sì ma per assegnare un rigore, nei tec si specificava "per convalidare o meno un gol" da lì l'ambiguità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet