SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@BojackHorseman si dovrebbe valere con sisal ma non ne sono sicurissimo
-
ma l'abbinamento con il var è risultato vano?
-
@superpisu
Non mi pare che l'arbitro abbia utilizzato il monitor var per convalidare o annullare un gol, o sbaglio? -
@rickz28 non sbagli
-
@superpisu @rickz28 @Stelio88 Invece a me sono arrivati 1500 Sisal Points. Penso proprio per l'abbinamento con la Big match del var per Napoli-Juventus dato che come codice ha BIG MATCH 0503
-
Si anche a me arrivati i 1500 sisal point
-
pure a me
-
Quindi se ne può dedurre che dalle prossime promo di può contropuntare con VAR NO, no?
-
È stato usato si o no?
-
@AsterAsterix Sì ma per assegnare un rigore, nei tec si specificava "per convalidare o meno un gol" da lì l'ambiguità
-
@TrashIta si arrivati anche a me..infatti io ero convinto che il var era buono visto che l'arbitro ha convalidato un rigore andando a vedere il monitor, ottimo dai.
-
Che bello, ho puntato 51€
-
Confermo arrivati il max dei punti
-
Dove si vede il dettaglio dei punti, con la nuova grafica del "programma fedeltà"?
-
Quando entri nel programma fedeltà lo vedi dove ci sono le monete. Se non lo vedi da lì clicca sul tuo profilo e li trovi
-
@Stelio88 Quindi arrivavano anche se non utilizzato in una situazione da gol? Nel caso mi son mangiato una promo dopo aver trovato tutto il necessario per sfruttarla
-
@elepilonikrati eh si hanno mandato il bonus, la condizione non era chiara anche a loro. Mi dispiace comunque
-
@Stelio88 Azz azz, vabe per la prossima so cosa fare
P.s. Nei supplementari andava uguale dite? -
@unknown97 ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
@AsterAsterix Sì ma per assegnare un rigore, nei tec si specificava "per convalidare o meno un gol" da lì l'ambiguità
scusa non ce nessuna ambiguita , i termini e condizioni erano chiare ,i punti sarebbero stati assegnati se l'arbitro consultava il VAR per validare 1 gol
qui è successa tutt'altra cosa , l'arbitro è andato a verificare se cera stato un fallo è a dato il rigore che tra parentesi NON SI è trasformato neppure in gol
quindi questi di sisal come cavolo hanno fatto a darci i punti , inoltre io ho giocato solo 34 euro , quindi dovevo ricevere la meta dei punti
ieri avev sui 2000 punti , mo mi ritrovo con piu di 8000 punti , questi sono fuori di testa ,bho!!!!
EDIT:
ho trovato l'accredito esatto , io sisal non lo so tanto usare
05/03/2019 BIG MATCH 0503 6.500 -
Pure io ho ricevuto 1500 punti voi li conservate oppure subito li sfruttate ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet