SISAL - chi fermerà la Juve?
-
@Fabioc sì ad entrambe le domande
-
@Davide la promo vale anche per la champions?
-
@AsterAsterix no.
-
raga' se po' fa ancora sta scommessa su chi ferma la juve?
-
@giovy finchè non perde, sì
-
@Davide Verrà pubblicata la guida come l'altra volta per ogni partita della juve fin quando l'opzione resterà attiva?
-
@golele la guida viene pubblicata se c'è un margine di guadagno di almeno 1-2€, dipende quindi dalle quote della partita di volta in volta
-
@Davide Con le quote attuali riesco a tirare fuori circa 4 euro, è necessario tuttavia muoverne 106.
Non sto usando il metodo pubblico, penso di pubblicare un foglio su come sfruttarla col mio metodo lunedì -
@siebenmik usi il metodo di fare un punta punta a 3?
-
@InBorghese Esatto, ma non solo con 1x2 Purtroppo il calcolatore di ninjabet non permette di calcolare questo tipo di giocata
-
@siebenmik credo di aver capito! usi gli handicap asiatici?
-
@InBorghese Avevo cercato sugli handicap ma non ho avuto molta fortuna, ho avuto più fortuna con le combo
-
@siebenmik Sono molto curioso di vedere! complimenti comunque!!
-
@InBorghese Pubblicherò solo il foglio e dirò che oltre ai normali 1x2 si può guardare anche ad altri mercati come handicap e combo, ma non dirò di più...
Da un occhiata alla tabella per sfruttare le combo maggiorate e sono sicuro che capirai -
@siebenmik Fai benissimo! Preferisco studiare che dare il metodo in pasto alla comunity
-
Questo post è eliminato! -
@Davide visto che non ho ricevuto nessuna promo da sisal sfruttando questa puntando e bancando la X e poi bancando l'udinese ho una perdita di 0.02 cent. per muover un po il conto e x sfruttare la benvenuto 5x5 mi convine fare 2 scommesse da 5€ con questa promo?
-
@m-ale92 sì, se perdi quasi niente conviene farlo per migliorare il rating della settimanale
-
@m-ale92 io non sprecherei una promo così, solo per muovere il conto. Se vuoi fare la 5x5 settimanale, ci sono gli strumenti per cercare i rating migliori. In partite di blasone, senza inventarsi cose strane, questa promo genera anche un profitto di 3/4€
-
@siebenmik
Ottimo consiglio, invece che tirarci fuori 3€ ne ho tirati fuori 6€, e dal cellulare, credo che girando bene almeno un +8€ si poteva fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet