SISAL - chi fermerà la Juve?
-
Lazio - Juve
Se 2 : 10 * @1.8= 18 - 10 - 5 -2 = 1
Se X : 5 * @3.62 = 18,1 - 5 - 10 -2 = 1,1
Se 1 : 2 * @4,6 = 9,2 -2 -5 = 2,2però aspetto stasera a piazzarla, chissà mai che non sbuchi la solita RF
-
quindi è sfruttabile quote permettendo giusto?
-
@NinjaRaiden esatto, più è alta la quota della vittoria della juve piùsarà sfruttabile
-
Domanda: sarebbe possibile sfruttare la promo piazzando la qualificante su mercati u/o e contropuntando la condizione? Per esempio punta/banca u/o2.5 e contropunta 1x
-
C'è un modo di impostare il calcolatore in modo da sapere esattamente quanto puntare senza dover fare tutti i conti a mano?
-
-
@Ignoto78 Intendevo combinando le quote di siti diversi senza usare l'exchange, mettendo ovviamente a mano le quote un sistema che mi dica quanto puntare su 1, X e 2
-
@Ignoto78 ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
Intendevo combinando le quote di siti diversi senza usare l'exchange, mettendo ovviamente a mano le quote un sistema che mi dica quanto puntare su 1, X e 2
-
@DavidOz scusa la domanda da nubbio ma stamattina mi sto incartando, nel procedimento di piccio quando dice banco la condizione sarebbe la lazio?grazie
-
@Sandrone si, banca la Lazio oppure contropunta la DC X2. La condizione per il rimborso e6che la Juve perda. Quindi bisogna contropuntare o bancare l'opposto di questa condizione.
-
@DavidOz quindi ditemi se ho capito:
-accetto la promo nel programma fedeltà
-punto 10€ sulla X
-banco la X
e banco la lazio
secondo quanto mi dice il calcolatore.
perché si ha un guadagno non riesco a capire... -
Se vince la X la ciò che guadagni su sisal è maggiore a responsabilità usata e vinci anche la seconda bancata
Se vince la lazio ti restuiscono i 10 euro su sisal, paghi la bancata sulla lazio
Se vince la juve vinci la bancata sulla X e sul 2, perdi la scommessa sulla Xcosa non è chiaro?
-
@m-ale92 ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
-punto 10€ sulla X
-banco la X
e banco la lazio
perché si ha un guadagno non riesco a capire...è così che si sfrutta?
-
@NinjaRaiden ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
@m-ale92 ha detto in SISAL - chi fermerà la Juve?:
-punto 10€ sulla X
-banco la X
e banco la lazio
perché si ha un guadagno non riesco a capire...è così che si sfrutta?
si, c'è la spiegazione sopra
-
è sfruttabile fin quando non perde giusto?
-
@Leodyn esatto
-
@piccio "banco la condizione a 5" sarebbe bancare la lazio giusto?
-
Senza polemica, ma le guide di Ninjabet le leggete? C'è la guida su come usare il calcolatore condizionato. Leggete quella e capirete come si fa. Un po' di impegno su
-
ma sulla sezione rimborso del condizionato quanto importo va messo?
-
@kiuk quanto rimborsa questa promozione, ovvero 10 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet