[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
Visto chr nn ho giocato n'è il 18 n'è il 19, posso fare direttamente un unica giocata 67/20 oggi?
-
@Bat66 sì
-
@Davide grazie
-
Scusate io ho dovuto attendere la fine della partita Frosinone-Atalanta e poi ho calcolato la mia posizione netta che è di 112€, vorrei piazzare in rf 112/20 sulla partita Napoli-Lazio dell'altra card si può fare secondo voi?
-
@tsunamimario se vuoi piazzarla in combo con l'altra piazza un rf 112/30 live su quella partita
-
@Chomp96 Grazie mille
-
ciao ragazzi, vorrei giocare la Rf 67/30 combinando le due promo. Avendo giocato le 5 scommesse da 5 della benvenuto ho aspettato ora per il calcolo della posizione netta, ma mi sono ritrovato nello storico delle scommesse che una delle 5 partite (tutte piazzate la mattina del 18) è stata rinviata e ho ricevuto le 5 euro di rimborso.
detto questo mi ritrovo con:
una vittoria di 10,05, per cui, dovrebbe essere 67+5,05
3 perse, per cui 67+5,05-15la scommessa annullata e rimborsata devo metterla in mezzo in qualche modo?
se no, piazzando la qualificante a quota minima 2 mi viene conteggiata per la benvenuto? -
@Paolobes85 ignora quella annullata, piazzando la rf a quota minima 2 ti conta per la benvenuto
-
@Chomp96 grazie!!
-
Questo post è eliminato! -
Se ho giocato 20 euro prima che ricevessi e accettassi la card, ma il 18 quindi dentro il periodo, levo i 20 euro dalla passione netta?
-
Si può puntabancare anche sul risultato esatto?
-
@saulgoodman su quello che vuoi
-
Ho sbagliato ad aspettare la live di Napoli- Lazio per sfruttare l’altra promo un rating in rf di poco più del 10% guadagno bassissimo
-
@tsunamimario Ti capisco... Io da pirla ho voluto aspettare per combinare le promo e alla fine per un impegno imprevisto non ho potuto combinare nulla fino ad ora.... Risultato: due promo bruciate.
In questo mese era proprio la cosa migliore da fare -
di solito quando mandano il rimborso? C'è scritto entro 7 giorni ma x chi ha esperienza quando arriva di solito?
-
@cinghialeansioso verso il 6-7° giorno
-
@Davide una cosa biblica insomma.. quelli della classifica della betting league?
-
@cinghialeansioso di quelli non ne sono al corrente, in ogni caso le tempistiche di sisal sono sempre indicative dell'ultimo giorno indicato nei T&C
-
@Davide ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet