[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@cinghialeansioso verso il 6-7° giorno
-
@Davide una cosa biblica insomma.. quelli della classifica della betting league?
-
@cinghialeansioso di quelli non ne sono al corrente, in ogni caso le tempistiche di sisal sono sempre indicative dell'ultimo giorno indicato nei T&C
-
@Davide ok grazie mille
-
@Davide Io aspetto sia questo che quello relativo a Napoli-Lazio, avendo giocato in RF 67/30 sfruttando entrambe le card.
Mi conviene scommettere i 30 Euro tutti insieme per ottimizzare o, visto che quello da 10 Euro dovrebbe arrivarmi prima, posso effettuare due scommesse separate? -
@saulgoodman è indifferente, puoi giocarli uno alla volta mano a mano che arrivano o tenerli per altre promozioni
-
Avete ricevuto il bonus rimborso?? Io ho scommesso il live su lazio napoli col 67/30 in modo da combinarla con la promozionale live di sisal 50% fino a 10 euro, però ho ricevuto solo i 10 euro di rimborso della live, e non i 20 di questa. Anche a voi è successo??
-
@CR77 per questa sisal si prenderà tutti i 7 giorni di tempo. Tranquillo che son sempre arrivati tutti i rimborsi sisal
-
@CR77 devi solo avere pazienza, ti arriverà il bonus
-
Buongiorno a tutti, mi hanno accreditato 20€ di bonus. Vi è una scadenza da rispettare? Possono essere giocati a qualsiasi quota? Grazie.
-
@giova-deicco cliccando sul saldo del bonus puoi vedere la scadenza in teoria 2 mesi
-
[censored] grazie mille.
-
forse è superfluo dirlo ma occhio a non giocare il bonus sull'Australian Open, se si sta partecipando alla RimborsACE , per non sballare l'RF (come stavo per fare io)
-
Questo post è eliminato! -
@saulgoodman sì
-
@AndreaNP Perchè dici che non si può? A me è arrivato il rimborso di 20 stamattina ed ora ho giocato 34 euro (compresi 20 di bonus) per il rimborso sull'Australian Open. Non credo ci siano problemi dato che l'altra promo era riferita alla scorsa settimana. Più che latro pensavo di non giocare partite sull'australian open tra le 5 scommesse da 5 euro della benvenuto di sisal..chiedo lumi ai moderatori
-
@NinjaFed lui intende dire di non giocare il bonus sull'Australian Open se si ha già fatto la scommessa da 34€ per la promozione. Come hai fatto tu invece di inserire il bonus nella scommessa RF va benissimo, non ti preoccupare
-
-
-
I 20€ di bonus li posso giocare x completare le 5 scommesse da 5€ settimanali?
O devo giocare obbligatoriamente soldi miei?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet