[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
[censored] grazie mille.
-
forse è superfluo dirlo ma occhio a non giocare il bonus sull'Australian Open, se si sta partecipando alla RimborsACE , per non sballare l'RF (come stavo per fare io)
-
Questo post è eliminato! -
@saulgoodman sì
-
@AndreaNP Perchè dici che non si può? A me è arrivato il rimborso di 20 stamattina ed ora ho giocato 34 euro (compresi 20 di bonus) per il rimborso sull'Australian Open. Non credo ci siano problemi dato che l'altra promo era riferita alla scorsa settimana. Più che latro pensavo di non giocare partite sull'australian open tra le 5 scommesse da 5 euro della benvenuto di sisal..chiedo lumi ai moderatori
-
@NinjaFed lui intende dire di non giocare il bonus sull'Australian Open se si ha già fatto la scommessa da 34€ per la promozione. Come hai fatto tu invece di inserire il bonus nella scommessa RF va benissimo, non ti preoccupare
-
-
-
I 20€ di bonus li posso giocare x completare le 5 scommesse da 5€ settimanali?
O devo giocare obbligatoriamente soldi miei? -
@kcobain87 puoi usare il bonus
-
sono l'unica a cui non è ancora arrivato il bonus?
-
salve, a me è arrivata questa esclusiva "Dal 25 al 27 gennaio effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice SPORT20-2501 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€" , non vedo la guida a riguardo, posso usare questa vecchia? le caratteristiche sono le tesse cambia solo il codice ?
grazie -
@Dantés devi utilizzare la guida presente in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16885/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport20-2501-25-27-gennaio
-
comunque a me il bonus della promozione dal 18 al 20 gennaio non è arrivato, mi hanno detto che non ho aderito alla promozione ma sono sicura al 100% di averlo fatto. mi dispiace molto perchè con sisal non avevo mai avuto problemi...
-
@silvia quando aderisci ad offerte e promozioni fa sempre degli screen, non si sa mai
-
Raga qualcuno ha ricevuto la promo del weekend? giusto per capire se posso mettermi l'animo in pace anche questo venerdi
-
Ciao, ho ricevuto ieri questa promo. Purtroppo avevo già puntato un paio di giorni fa su un evento che è stato giocato oggi ed è risultato vincente. puntato 6 vinto 7,14. Come mi devo comportare? quanto devo mettere in rf?
-
@Lempi15 devi aggiungere 7,14 alla posizione netta per fare la giocata in rf
-
@Chomp96 Grazie. Non so a cosa serve la posizione netta, potresti spiegarmelo, per piacere?
-
@Lempi15 puoi allegare i termini esatti della tua promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet