[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@Otamendi00 esatto
-
@Chomp96 io ho già piazzato oggi 2 scommesse sulla partita napoli lazio di domenica , posso fare un rf calcolando già che le 2 scommesse siano vincenti quindi mi verrebbe una posizione netta di 41 euro da aggiugere ai 67 per un tot di 108/20 , sicuramente riduco la vincita ma almeno non la salto del tutto, è fattibile in questa maniera?
-
Bisogna puntare ogni giorno o basta un unica rf anche il 20?
-
@Sandrone è fattibile
-
@AleB95 nella guida c'è scritto tutto
-
@MarcoRubino eh no, parla solo di una rf però non ho capito se bisogna fare altro tipo oggi e domani
-
@Chomp96 ora faccio una ricerca e vedo se c è un guadagno accettabile, grazie
-
il 19 ho 5 schedine piazzate per il bonus settimanale, aspetto di vedere come finiscono domani per calcolare la posizione netto o sbaglio? oggi devo giocare qualcosa su Sisal?
-
@AleB95 basta una sola scommessa RF per questa promo specifica
-
@AleB95 aspetta finiscano quelle prima di agire si
-
@AleB95 non giocare nulla oggi
-
@Chomp96 volevo segnalarti che il link in cima non è più funzionante (Error 404 page not found)
EDIT: ora va -
Quale sarebbe un buon rating secondo voi? Sopra il 50 va già bene o di più?
-
@Filoz unrf dal 40% in su va bene per questa promo
-
ho letto tutta la discussione, ma non ho ancora capito bene come agire nel mio caso; vorrei far incastrare:
-benvenuto
-promo rimborso card SPORT
-promo rimborso su live Napoli-Lazio..?
-
Ciao @Chomp96. Io ho in corso una giocata (piazzata il 16) di €46 sulla Roma di domani (se vincessi, porto a casa €76). A questo punto mi conviene giocare domani sera o domenica, dopo la Roma.
Quindi se vinco, faccio una RF 67+76/20, se perdo la normale 67/20, corretto?
Grazie. -
@Sauron corretto
-
@filtr0s devi fare una RF live 67/30 su Napoli - Lazio dividendo la puntata in 5 (potrebbe essere però un po' rischioso, visti i cambi di quota repentini)
-
E' possibile sfruttare insieme:
-benvenuto (5 scommesse da 5 euro)
-promo rimborso card SPORT
-promo rimborso su live Napoli-Lazio
? -
@Chomp96 vorrei un consiglio per favore. Stamattina ho giocato 11€ sul 2 della Lazio a quota 4.4 per una altra maggiorata.
Ho pensato che potrei comunque incastrare la X live di Napoli lazio giocando un bel 56/30.
Se vinco la scommessa di stamattina (2 della Lazio) ne perdo 56 e quindi dovrei ricevere il rimborso di 30.
Se esce il pari vinco la promo con i 56 euro contando già gli 11 persi stamattina.
Ho fatto un ragionamento corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet