[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@AleB95 aspetta finiscano quelle prima di agire si
-
@AleB95 non giocare nulla oggi
-
@Chomp96 volevo segnalarti che il link in cima non è più funzionante (Error 404 page not found)
EDIT: ora va -
Quale sarebbe un buon rating secondo voi? Sopra il 50 va già bene o di più?
-
@Filoz unrf dal 40% in su va bene per questa promo
-
ho letto tutta la discussione, ma non ho ancora capito bene come agire nel mio caso; vorrei far incastrare:
-benvenuto
-promo rimborso card SPORT
-promo rimborso su live Napoli-Lazio..?
-
Ciao @Chomp96. Io ho in corso una giocata (piazzata il 16) di €46 sulla Roma di domani (se vincessi, porto a casa €76). A questo punto mi conviene giocare domani sera o domenica, dopo la Roma.
Quindi se vinco, faccio una RF 67+76/20, se perdo la normale 67/20, corretto?
Grazie. -
@Sauron corretto
-
@filtr0s devi fare una RF live 67/30 su Napoli - Lazio dividendo la puntata in 5 (potrebbe essere però un po' rischioso, visti i cambi di quota repentini)
-
E' possibile sfruttare insieme:
-benvenuto (5 scommesse da 5 euro)
-promo rimborso card SPORT
-promo rimborso su live Napoli-Lazio
? -
@Chomp96 vorrei un consiglio per favore. Stamattina ho giocato 11€ sul 2 della Lazio a quota 4.4 per una altra maggiorata.
Ho pensato che potrei comunque incastrare la X live di Napoli lazio giocando un bel 56/30.
Se vinco la scommessa di stamattina (2 della Lazio) ne perdo 56 e quindi dovrei ricevere il rimborso di 30.
Se esce il pari vinco la promo con i 56 euro contando già gli 11 persi stamattina.
Ho fatto un ragionamento corretto? -
@piccio non puoi farlo, ma puoi giocare il 2 della lazio in live, altrimenti non ci sono altri modi per combinarle
-
@Majin-Vegeta fai una rf 67/30 in live su napoli lazio e fai a parte altre 4 scommesse da 2€ che si concludono dopo il 20 così da non intaccare la promo rimborso
-
@Chomp96 Le 4 scommesse da 2 euro devono essere piazzate comunque il 20, in modo tale da rientrare per il periodo del bonus di benvenuto ma devono finire dopo il 20 per non rientrare nel periodo della promo rimborso, giusto?
-
@Majin-Vegeta giusto
-
Anche io mi trovo nella scomoda posizione di aver piazzato una scommessa oggi di 17€ su napoli-lazio di domenica sera. Come mi consigliate di giocare l'RF?
La scommessa era a quota 3, potrei considerarla persa e fare un 50/20? -
@roccobet94 si, se la piazzi la rf 50/20 sullo stesso esito
-
@MarcoRubino meglio forse come scriveva @Chomp96 poco piu sotto, ovvero: 67\30 in live e poi a partita finita (quindi entro il 20 per rientrare nella settimana) piazzo 4 bet da 2€ che pero terminano al di fuori del periodo promozionale, in modo da non intaccare la posizione netta.
corretto? -
@Chomp96 Il problema è che l'ho piazzata su un mercato combo e facendo una simulazione col punta-punta a 3 eventi mi esce fuori un RF intorno al 30/34%
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet