[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [18 - 20 Gennaio]
-
@elendiro aderisci ora e saranno automaticamente conteggiati, non dovrai fare altro
-
@Davide quindi quella scommessa risulterebbe come valida per la promo senza necessità di altro? Grazie mille
-
@Genovaninja88 a quali promozioni hai aderito esattamente?
-
@elendiro esatto
-
Per errore, invece che bancare una 72-20 ho bancato per una 72-30
Per coprire la parte rimanente, mi basta coprire la differenza di importo da bancare? (60,82 vs 63,56)
bancando 2,74 sulla stessa partita alla stessa quota dovrei esserci giusto?
grazie
-
@Davide sarei fregato. Per questo banchero' poco prima dell inizio della partita la Lazio alle quote su sisal e poi al primo secondo scommetto la Lazio. Come ti sembra?
-
@Guybrush sì, se hai bancato 60,82 e dovevi bancare 63,56, banca la differenza e hai sistemato
-
@piccio è comunque rischioso. Se non riesci a giocare gli altri 20€ live per esempio avresti anche sbagliato la prima scommessa
-
@Davide lo so ma venerdì mattina avevo puntato la Lazio nella promo maggiorata di Eurobet prima che uscisse la promo Sisal e mi sono vincolato a quella a meno che non la considerassi vincente e facessi un 105/20. Nel pomeriggio medito se partecipare alla promo o scommettere altri 20€ prematch bancando il rimanente. Tu consigli di non fare la live e partecipare solo al 67/20?
-
@piccio si a questo punto meglio fare solo la prematch
-
Ciao! Domanda avendo giocato la promo risultoto ieri Arsenal - Chelsea avendola persa(giocati 5 €): faccio 67-5= 62/20?
Domanda 2: se per errore invece di 62/20 ho giocato la Fiorentina delle ore 15:00 nell'odd a RF 47/20, come posso recuperare il pasticcio dei 15 € non scommessi? Grazie. -
@caminitorey esatto per la domanda 1, per la seconda domanda 2, gioca altri 15€ sempre sulla fiorentina, e banca la differenza mettendo 62/20 nel calcolatore
-
Grazie mille Davide!
Ultima domanda: in caso la scommessa su Sisal (Fiorentina) vince, posso partecipare alla Live Napoli Lazio, oppure sballa il calcolo rimborso?
Se si, in che proporzione?
Grazie -
@caminitorey Se vinci la RF, puoi giocare per la ricorrente LIVE su Napoli Lazio, dato che non aspetti alcun rimborso
-
se non mi è arrivato nessun messaggio per la promo significa che non posso aderirvi?
-
@Blackrock purtroppo no, sono promozioni che si possono fare solo se ricevi il messaggio
-
Salve,
Io ho concluso la scommessa RF del rimborso 30% per un max di 20€ perdendola e quindi sono in attesa del bonus di 30€.
Domanda: ora posso scommettere live su napoli lazio e sfruttare il bonus 10€ in caso di scommessa perdente? -
@kcobain87 nel caso in cui tu con la scommessa live fatta su napoli v lazio vincesse andresti a modificare la tua posizione netta, per cui riceveresti un rimborso minore. io direi di non rischiare
-
@AsterAsterix ok grazie capito
-
@Anonymous ho una posizione netta di +5,25. In RF gioco 72 o 73€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet