[20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
@powa ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@Davide ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@powa sì, rischi comunque
Ma nel mio esempio i mercati non erano diversi? in un caso OVER 1.5 e nell'altro UNDER 1.5
Cioè ma quindi su Betflag posso giocare due scommesse bancando lo stesso mercato (es.: UNDER 1.5 e OVER 1.5) senza incorrere in problemi?
-
@powa certo, sull'exchange puoi fare tutto senza problemi, il problema e avere anche una puntata sullo sportbook sullo stesso mercato bancato
-
@Chomp96 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@powa certo, sull'exchange puoi fare tutto senza problemi, il problema e avere anche una puntata sullo sportbook sullo stesso mercato bancato
Ok, quindi il problema sorge se su Betfair banco la puntata giocata su Betfair sportbook e allo stesso modo se su Betflag banco una puntata giocata su Betflag sportbook, corretto?
-
@powa esattamente
-
si potrebbe combinare con la promo di betfair giusto? anche se viene chiesto in quel caso di giocare 10 euro live si possono giocare importi diversi?
-
@jeremyvale no, non mischiare due promo a rf, falle separate
-
posso partecipare anche se sto giocando la qualificante del bonus di benvenuto?
-
@mariolino21714 si certo
-
scusate l'ignoranza ma non riesco a capire questo passaggio:
devo giocare solo un esito o più di uno? -
@mariolino21714 devi giocare solo un esito
-
Domanda, io avendo partecipato all'esclusiva l'altro ieri SPORT20 e avendola persa sto aspettando il bonus di 20 euro... Se partecipo anche a questa, faccio confusione, giusto?
-
@NGINO1970 si, rischi di sballare il rimborso, quindi non giocarla
-
@Chomp96 Grazie della conferma... pazienza...
-
Un paio di settimane fa c'era una promo uguale per Siviglia/Atletico Madrid e avevo chiesto informazioni sul come sfruttarla senza avere Betflag. Mi è stato consigliato di giocare punta-punta in RF 10 e 5 su mercati a due esiti tipo goal/nogoal oppure under/over per poter puntare una scommessa sul bookmaker 1 e contropuntare l'esatto opposto sul bookmaker 2.
Ora che mi sono iscritto a Betflag, la regola suggeritami dei mercati a 2 esiti vale anche per questa promo o posso per esempio puntare su Sisal il Napoli vincente e bancare su Betflag il Napoli vincente? -
@powa puoi tranquillamente puntare e bancare sul mercato 1x2 senza problemi con betflag
-
@Chomp96 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@powa puoi tranquillamente puntare e bancare sul mercato 1x2 senza problemi con betflag
Giusto per capire meglio, come mai per quella promo dovevo giocare su mercati a 2 esiti?
-
@powa non è che ero obbligato a giocare su mercati a due esiti, ma con il punta punta generalmente è più semplice fare quel tipo di giocate, altrimenti avresti dovuto fare un rf a 3 esiti che è più complesso da fare soprattutto in live
-
Sono nuovo e quindi inesperto.. i 20 euro da puntare live si possono puntare durante il fine primo tempo? Così non si ha il rischio che segnano mentre banco su Betfair
-
@mikern29 esatto, è consigliato giocare durante l'intervallo proprio per evitare queste situazioni
-
@Chomp96 grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet