[20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
È normale che il rimborso non sia ancora arrivato? Tra i movimenti scommesse .i segnano come "non vincente" e non come "rimborsato"
-
@Ankilo come utile quanto hai inserito? A me non è chiaro se devo inserire 5,83 il conteggio che mi da il calcolatore nel mio caso anche io ho puntato e bancato la x... Oppure devo attendere di ricevere il bonus e di rigiocarlo.cmq è la prima offerta del genere che faccio e credo sia normale avere questi dubbi.
-
@Apostolo è normale dato che le tempistiche indicate dalla guida dicono "entro 72 ore". Attendi sempre lo scadere delle tempistiche prima di domandarti se ci sono ritardi o no
-
@Machico79 quando giochi in RF nel caso si vinca la bancata il guadagno è sempre negativo (nel mio caso -4.74). Il rimborso di 10€ riporta il bilancio in positivo.
-
ragazzi ma il bonus rimborso che dovremmo ricevere, può essere utilizzato anche per le 5 scommesse della promo benvenuto settimanale di 25 euro?
-
@gigiozzu93 certo
-
Ragazzi, so che non sono ancora passate le 72h per la ricezione del bonus, ma solamente a titolo informativo, a qualcuno è già stato accreditato ?
-
@Enomis93 A me no ma credo sia ancora troppo presto
-
Ad ogni modo potrei sfruttare il bonus per portare avanti la benvenuto su Sisal, in questo modo: 1 scommessa da 10€ (con bonus) + 4 da 4€ l'una, per un totale di 26€ che mi permette di rientrare nei termini della benvenuto
-
@Enomis93 calcola sempre 25 euro come massimo giocabile e suddividi in modo da farne 5 quindi sempre 5 da 5, perchè come hai detto tu ne giochi 26 di euro
-
@gigiozzu93 Mi correggo: 10 + 4 + 4 + 4 + 3 così sono 25€ esatti, e sfrutto il bonus come qualificante
-
@Ankilo grazie per la semplice spiegazione
-
ragazzi una volta ottenuti i 10E, posso usarli per piazzare 2 delle 5 scommesse della benvenuto? vorrei puntare 2 da 5E con questi 10 del rimborso, 1 da 5E con i punti di questa settimana, e 2 da 5E con saldo reale
-
@FrancescoColu certo
-
@MonteRS97 grazie
-
a me hanno pure azzerato isisal points possibile?
-
@omar strano a me no
-
@omar sarà un problema di grafica
-
@omar è un bug grafico, capita da sempre, dopo alcune ore o al più un giorno si ripristina
-
il bonus verrà erogato in punti sisal o direttamente in euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet