[20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]
-
@Chico esatto
-
Scusate ho appena parlato in chat con Sisal per questa promo....ma la qualificante deve essere fatta tra le speciali live combo....e non va bene solo l'esito 1 x2
-
Le vs guide nn parlano di speciali live combo....
-
@dinolav i T&C dell'offerta indicano che sono valide tutte le scommesse. Forse l'operatore non si è aggiornato
-
@dinolav Termini e Condizioni
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sulla card dell'iniziativa presente sulla pagina del Programma Fedeltà.
Per giocate non vincenti si intende la a differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti live sull'avvenimento oggetto della promo, effettuate durante tutto il periodo promozionale.
Ai fini del calcolo del bonus verranno considerate valide le scommesse effettuate live in singola con quota maggiore o uguale a 1,50, sulla partita oggetto della promozione.
Il bonus massimo ottenibile per la partita in promozione è di 10€ e potrà essere utilizzato su qualsiasi tipologia di scommessa senza vincoli di quota.
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato.
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore lavorative dal termine della promozione.
Sono valide le scommesse effettuate tramite sito web, sito mobile e app.
I bonus saranno spendibili entro 30 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.qua dice qualsiasi bet basta che la quota sia 1.50
-
scusate ma non c'è alcun modo di "attaccare" questa promo su Sisal con la promo su Betfair? Tipo fare una sola puntata su Sisal, una su Betfair sport e una sola bancata su Betflag?
-
@powa no, non conviene mai combinare due promo ad RF. Ottimizzi se le tratti separatamente
-
@Davide ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@powa no, non conviene mai combinare due promo ad RF. Ottimizzi se le tratti separatamente
Ok, grazie, sempre veloce e chiaro.
Cmq ho letto nel primo post che consigliano di bancare su Betflag sia la scommesa su Sisal (questa promo) che la scommessa su Betfair sport (l'altra promo) se si giocano entrambe le promo. Devo bancare su Betflag su mercati diversi o posso anche sullo stesso mercato e risultati opposti?
Esempio: prima banco su Betflag OVER 2.5 perchè ho giocato su Sisal e poi 15 minuti banco UNDER 2.5 perchè ho giocato su Betfair sport. E' lecita una roba del genere o si rischia limitazione?
-
@powa su betflag puoi bancare anche gli stessi mercati o esiti, il problema sussiteva solo su betfair dove devi anche partecipare alla promozione sportbook
-
@Davide ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@powa su betflag puoi bancare anche gli stessi mercati o esiti, il problema sussiteva solo su betfair dove devi anche partecipare alla promozione sportbook
E' vero, ma se mi ritrovavo alla fine delle 2 promo ad aver giocato su Betfair sport OVER 1.5 e bancato su Betfair UNDER 1.5, rischiavo?
-
@powa sì, rischi comunque
-
Ma nel mio esempio i mercati non erano diversi? in un caso OVER 1.5 e nell'altro UNDER 1.5
-
si può usare saldo bonus per partecipare a questa offerta?
-
@Danido99 certo
-
Non ho ancora ricevuto i 25 di bonus benvenuto ma ho già fatto la qualificante, posso partecipare a questa offerta? E ricevere un altro bonus?
-
@powa il mercato è lo stesso, un mercato differente sarebbe stato ad esempio over 2,5 o under 3,5 ecc
-
@Machico79 si, puoi farlo
-
@powa ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
Ma nel mio esempio i mercati non erano diversi? in un caso OVER 1.5 e nell'altro UNDER 1.5
Cioè ma quindi su Betflag posso giocare due scommesse bancando lo stesso mercato (es.: UNDER 1.5 e OVER 1.5) senza incorrere in problemi?
-
@powa certo, sull'exchange puoi fare tutto senza problemi, il problema e avere anche una puntata sullo sportbook sullo stesso mercato bancato
-
@Chomp96 ha detto in [20 Gennaio] Sisal • rimborso 10€ LIVE su Napoli/Lazio [inizio ore 20:30]:
@powa certo, sull'exchange puoi fare tutto senza problemi, il problema e avere anche una puntata sullo sportbook sullo stesso mercato bancato
Ok, quindi il problema sorge se su Betfair banco la puntata giocata su Betfair sportbook e allo stesso modo se su Betflag banco una puntata giocata su Betflag sportbook, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet